Menu

Vaso auto innaffiante

Vaso auto innaffianteIl vaso auto innaffiante Peropon aggiunge al vostro angolo verde un’originale dettaglio made in Japan che non tarderà ad attirare l’attenzione: il simpatico animaletto si prenderà cura della piantina contenuta al suo interno in un modo davvero inusuale!

Aggiungete un pò d’acqua quando manca dal piattino e la lingua del cane o del gatto in ceramica provvederà a filtrarla così da far crescere splendidamente la piantina inserita senza la necessità di vostri ulteriori interventi: sarà proprio un fenomeno naturale ad occuparsi del vaso auto innaffiante Peropon!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Siete alla ricerca di un’insolita idea regalo per la vostra lei appassionata di tutto quello che concerne la natura? Una lei che già da tempo sta esercitando il suo pollice verde nel giardino o nell’orto di casa o all’interno dell’appartamento?

Il vaso auto innaffiante Peropon è la sorpresa per il suo compleanno o il vostro anniversario che non si aspettava: una graziosa ceramica a forma di cane o gatto, che starà a voi scegliere a seconda dei suoi gusti, con una piantina selvatica contenuta dentro che non ha bisogno o quasi della sua attenzione, ma lei potrà ugualmente raccontare alle amiche e vicine quanta dedizione abbia investito nel farla crescere così rigogliosa…

Un regalo per l’amica particolarmente attenta al tema ambientale, e che ama circondarsi sia di articoli eco sostenibili sia di tutto il verde possibile? Lei troverà davvero indovinata la vostra proposta tanto che non vedrà l’ora di trovarle un posto di rilievo a casa sua: il vaso auto innaffiante Peperon conferma il suo desiderio di sentirsi immersa nella natura anche se costretta a vivere in un appartamento che si affaccia sulla tangenziale!

Un’idea regalo dall’inconfondibile stile giapponese

Lo stile Kawaii dei 2 animaletti in ceramica è un irresistibile richiamo per l’appassionato di tutto quello che proviene dal Sol Levante come accessori di design, articoli hi tech, fumetti, cinema e arti marziali. Con questa idea regalo possiamo andare sul sicuro perché nella vostra cerchia di amicizie e conoscenze è presente almeno un cultore dello stile giapponese, e siamo altrettanto certi che il vaso auto innaffiante Peperon sarà un presente molto gradito che potrebbe trovare la sua collocazione non esclusivamente nella sua cucina ma sulle mensole dello studio accanto ai modelli degli indimenticabili robot anni 70 o gadget più recenti!

Perché ci piace

Sempre attenti agli accessori che si discostano dalla norma e caratterizzati da un design riconoscibile, ci siamo subito interessati al vaso auto innaffiante Peropon, una delle ultime mode autenticamente made in Japan di esponenziale diffusione. Sia nella versione gatto che in quella cagnolino, la simpatia che questo articolo riesce a catturare è innegabile: prodotto in ceramica con dettagli colorati disegnati in stile minimale, proposti nella versione XL dalle dimensioni maggiorate rispetto alla precedente, è un accessorio che ovunque vada posizionato contribuisce a regalare una nota deliziosa di allegria: sarebbe un peccato essere costretti a scegliere solo un ambiente come la cucina

All’interno dell’animaletto in ceramica si trova un vasetto con una piantina selvatica, rispettivamente di semi di trifoglio nella versione canina e di fragoline di bosco in quella felina: il segreto che rende unico questo articolo è tutto nella lingua di feltro dei 2 animaletti che provvede a tenere alla giusta idratazione il terriccio della piantina, lei può così crescere forte e robusta senza aver bisogno di cure, tranne ovviamente il normale e quotidiano rabbocco dell’acqua.

Nella confezione d’acquisto sono inclusi:

  • Il vaso in ceramica a forma di cane o gatto
  • Il vasetto che alloggia la piantina
  • Un piattino per contenere l’acqua
  • I semi da piantare
  • Il terriccio da inserire nel vaso
  • Le istruzioni debitamente illustrate

Caratteristiche tecniche del vaso auto innaffiante:

  • Dimensioni 18,5 x 13 x 13 cm
  • Materiale ceramica

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter