Menu

Accappatoio con ricamo personalizzato

L’ accappatoio con ricamo personalizzato avvolgerà in un caldo abbraccio il vostro lui al termine del bagno o della doccia, un morbido modo di fargli sentire sulla pelle tutto il vostro amore: prendersi cura di lui occupa sempre il primo posto dei vostri pensieri!

Le sue iniziali sull’ accappatoio con ricamo personalizzato sono l’elegante dettaglio che potrà esibire con molta soddisfazione non solo ai famigliari ma anche agli amici: non sarà per sbaglio che si presenterà davanti a loro con questo indumento da bagno, anzi lo indosserà con molta soddisfazione!

L’azienda ha disponibili i colori bianco candido e blu scuro tra cui poter scegliere e le taglie S/M e L/XL.

Un regalo per chi

Trovare un’idea regalo per lui capace di provocare una certa emozione è ancora possibile, e non dovete preoccuparvi se non sarà sorprendente per l’originalità o la sua carica innovativa: a volte è sufficiente un solo dettaglio per sorprenderlo, uno di quelli che non si sarebbe mai aspettato. E l’accappatoio con ricamo personalizzato offre proprio quel dettaglio perché le 2 lettere con le sue iniziali ricamate sopra rendono unico questo indumento, quanto tempo di vita prevedete rimanga al suo vecchio e strausato accappatoio?

Un vostro amico è affetto dalla sindrome della coperta di Linus e si è affezionato al suo accappatoio tanto da non volersene mai separare? Ridotto ormai ad uno straccio non è più in grado di asciugarlo e deve essere al più presto sostituito con un modello nuovo: in occasione del suo compleanno trovate il modo di farlo sparire per fare miracolosamente apparire al suo posto l’accappatoio con ricamo personalizzato! Dopo l’iniziale smarrimento vi ringrazierà per il gesto gentile e si innamorerà del vostro regalo, almeno per qualche anno avrà a disposizione un indumento da bagno caldo e morbido!

Quando i dettagli fanno la differenza

Non è facile mettere a fuoco l’idea regalo per lui, se il lui è vostro papà: dopo tanti anni di compleanni, festività e ricorrenze a lui dedicate, l’immaginazione comincia a vacillare e vi sentite un pò in difficoltà. State quasi per rassegnarvi e scegliere un presente classico, ma per vostra fortuna avete trovato proprio quello che fa al caso vostro: l’accappatoio con ricamo personalizzato.

Certo lui ha nel suo corredo almeno un capo simile, ma voi avete identificato quel dettaglio che lo sorprenderà nelle sue iniziali ricamate nella parte sinistra accanto al cuore: ancora una volta siete riusciti ad emozionarlo, e nemmeno questo è un dettaglio di poco conto!

Perché ci piace

Dopo un piacevole bagno rilassante a togliere lo stress della giornata, noi non vediamo l’ora di indossare il nostro accappatoio non solo per asciugarci dall’acqua ma anche per poter trascorrere alcuni momenti di relax in casa senza la costrizione di doverci vestire di tutto punto. Abbiamo ancora un pò di tempo a disposizione prima del prossimo impegno e vogliamo godercelo nell’accappatoio con ricamo personalizzato: un indumento realizzato in cotone 100% molto morbido al tatto e gradevole sulla pelle, con un ampio collo a scialle e che si distingue per le nostre iniziali ricamate sopra in uno stile ricercato – sono disponibili 2 caratteri. Da oggi sarà davvero difficile confonderlo con altri, soprattutto in vacanza o in palestra dopo l’attività sportiva.

E la situazione migliore deve ancora presentarsi: ad esempio una domenica da trascorrere in totale comfort a casa e in giardino: l’ accappatoio con ricamo personalizzato è il capo di abbigliamento informale che ci fa sentire eleganti e stilosi anche in presenza di ospiti!

Si consiglia di lavare il capo in lavatrice fino a 60° per non andare ad usurare il tessuto.

Caratteristiche dell’accappatoio con ricamo personalizzato:

  • Materiale cotone 100%
  • Colori disponibili bianco e blu
  • Taglie disponibili S/M L/XL

Accappatoio con ricamo personalizzato

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter