Menu

Accappatoio per cambiarsi di Frostfire

Accappatoio per cambiarsi di Frostfire

Vi è mai capitato di trovarvi in spiaggia, in campeggio, da qualche parte all’aperto e di avere bisogno di cambiarvi senza però potervi spostare lontano da occhi indiscreti?

L’accappatoio poncho di Frostfire fa sicuramente al caso vostro.

Un asciugamano durevole, di ottima fattura, unisex, perfetto per cambiarsi o per asciugarsi senza mostrare troppo.

Per esperienza personale non è mai il massimo pensare a se stessi come un possibile spettacolo per guardoni ma bisogna ammettere che questo accappatoio è di dimensioni notevoli, un xxl con ancora spazio per muoversi agevolmente.

Un regalo per chi?

Proprio vista la grande leggerezza del prodotto che non pesa neppure un chilo e anche la grande larghezza, stiamo parlando di un modello in grado di coprire una persona molto grassa, è agevole usarlo per cambiarsi in modo parecchio comodo rispetto al modo classico di cambiarsi in spiaggia con i due asciugamani piccoli a mò di tendina che poi non coprono nulla o quasi, diciamoci la verità, non è che ci sia proprio il caso di mettere in mostra per forza le nudità ed imbarazzarsi. Con un capo di questo genere è molto comodo cambiarsi anche in piedi, senza particolari problemi di imbarazzo, per l’appunto. Un regalo adatto a uomini di tutte le eta’ e direi anche…di tutte le taglie!

Utilizzo e performance dell’accappatoio

Inutile dire che la funzione di un accappatoio, normalmente, è quella che tutti noi consideriamo possibile, cioè quella per cui il nostro accappatoio debba asciugare. In questo caso abbiamo a che fare con un ottimo prodotto, molto grande e molto robusto. Questo asciugamani riesce ad avvolgere chi lo usa in modo tale che possa, in qualche modo, coprirsi completamente e fare ciò che deve davanti a tutti, anche in una spiaggia affollatissima brasiliana. Niente di meglio da guardare quindi che questo grandissimo modello di asciugamani scuro, in spugna super robusta, che permette all’uomo o alla donna che lo indossa una perfetta vestibilità.

Caratteristiche dell’accappatoio

  • Marca: Frostfire
  • Peso: 821 grammi
  • Dimensioni: 36 x 28,8 x 7 cm

Funzioni dell’accappatoio

Mettiamo il caso che voi vi troviate in una spiaggia rovente in pieno Ferragosto e che abbiate ancora il costume bagnato indosso che non volete che resti bagnato per il viaggio di ritorno verso la città. Tutti sono intorno a voi, è una spiaggia libera lunghissima e non c’è posto possibile dove poter stare un po’ più nascosti per spogliarvi.

Ecco perché l’accappatoio è un acquisto da fare: l’accappatoio ha la capacità, essendo molto largo e molto lungo, di coprirvi abbastanza per fare in modo che nessuno possa vedervi mentre vi cambiate. Infatti è considerato proprio un accappatoio per cambiarsi, né più né meno di questo.

Osservazioni conclusive

Sicuramente non stiamo parlando di un capo di alta moda ma stiamo presentando un prodotto molto buono, davvero innovativo, davvero pratico. Niente da dire sulla resa, stiamo parlando di un signor accappatoio poncho che serve come asciugamani nelle condizioni esterne di cui abbiamo parlato in maniera esaustiva. Un modo molto intelligente di considerare quello sconveniente momento del cambio e un capo utile da portare con sé in viaggio, in vacanza, dove si voglia andare.

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter