Menu

Accappatoio Superman

L’accappatoio Superman è l’indumento su misura per il vostro lui: forse non volerà più veloce della luce, non sarà dotato di super forza o di vista a raggi x ma per voi non fa differenza perché è comunque il vostro supereroe!

Accappatoio SupermanSalvare il mondo dalla minaccia di Doomsday non è una passeggiata nemmeno per il supereroe più famoso di tutti i tempi: anche lui ha bisogno di sistemarsi dopo la battaglia e, perché no, farsi una bella doccia ed asciugarsi con l’accappatoio Superman! La bella Louis sta aspettando…

È un articolo realizzato su licenza ufficiale della DC Comics, la casa edtrice dove l’uomo d’acciaio ha esordito nel lontano giugno 1938 nell’introvabile Action Comics 1: al contrario di questo costosissimo albo – che ha raggiunto quotazione di oltre 3 milioni di dollari se in condizioni perfette! – l’accappatoio Superman è disponibile e ad un prezzo contenuto!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Il vostro lui merita un’idea regalo uomo calda ed avvolgente come l’accappatoio Superman, un capo d’abbigliamento da toilette che finalmente andrà a sostituire quello precedente, ormai decisamente sciupato e non più in grado di asciugarlo efficacemente. Ma voi volete proprio fargli una sorpresa, non è vero? Allora attendete che sia sotto la doccia e fate il cambio senza farvi notare, la sua espressione sorpresa è la prova che siete riuscite a fare centro! Chissà se dopo vi inviterà a fare un giro sopra la città, volandoci sopra ovviamente…

Quell’accappatoio monocromatico a tinta spenta del vostro adorato papà non si può più vedere! Soprattutto considerato che lo usa anche come vestaglia per andare in giro per casa! E quale idea regalo uomo più adatta al supereroe della vostra vita se non l’accappatoio Superman?! Lo troverà morbido e caldo, certo, ma lui lo indosserà con ben altro intento, che è quello di divertire famigliari e amici!

Clark Kent alla riscossa!

Eh sì, il vostro amico non ha proprio il phisic du role del supereroe classico: niente muscoli alla Hulk, né l’agilità di Spider Mam, l’intelligenza di Mr. Fantastic o il fattore rigenerante di Wolverine, ma d’altronde chi li possiede queste caratteristiche se non i personaggi dei suoi fumetti preferiti?

Lui è un collezionista metodico di albi e gadget, e per farlo davvero felice l’idea regalo per lui è l’ accappatoio Superman: l’articolo che gli mancava nella sua raccolta e che indosserà volentieri per ore dopo aver fatto la doccia o il bagno, e sarà oggetto di numerosi selfie nelle pose più divertenti da postare ad amici e amiche! Forse il super potere di cui non eravate a conoscenza è la sua incredibile…simpatia!

Perché ci piace

Nella nostra redazione si nasconde, ma neanche troppo, un assiduo collezionista di fumetti e di tutti gli ambiti in cui vengono rappresentati come action figure, gadget dei più disparati e dvd. E non ha resistito davanti ad una delle icone più conosciute del secolo scorso, che ha travalicato i confini del fumetto prima e del cinema dopo per diventare un vero fenomeno popolare: stiamo parlando di Superman!

E indossare un capo d’abbigliamento che rappresenta l’eroe per definizione, contraddistinto da un’etica inossidabile e dall’attenzione verso ogni forma vivente, ha qualcosa di magico!
L’accappatoio Superman si fa apprezzare innanzitutto per la sua qualità estetica: nel suo blu cielo sono inseriti in piccolo nella zona cuore e in grande sulla schiena il famoso logo – la S rossa dentro lo scudetto giallo; le rifiniture e la cintura sono in rosso.

Al tatto è morbidissimo e, una volta indossato, rilascia un bel tepore: quasi un peccato usarlo solo per asciugarsi dopo la doccia perché è adatto anche come vestaglia!
Questo indumento è prodotto a taglia unica uomo ed è adatto a chi veste fino alla XL; si lava a soli 30° per preservare il colore e la morbideza del tessuto.

Caratteristiche tecniche dell’accappatoio Superman:

  • Lunghezza 140 cm
  • Materiale poliestere 100%
  • Taglia unica – veste fino alla XL

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter