Menu

Adattatore universale da viaggio by Ansmann

Stai cercando un’idea regalo uomo utile da fare ad una persona che viaggia spesso per lavoro o, fortuna sua, per piacere? Allora questo è il regalo che la farà contenta!

Al giorno d’oggi non si puo’ certo fare a meno di cellulari e computer e quando ci si sposta in altri Paesi, arrivare impreparati e trovarsi con un cellulare che non può essere ricaricato a causa di una presa elettrica non compatibile può essere una gran seccatura.

Questo adattatore risolverà ogni problema di spine non compatibili e garantira’ di poter ricaricare i dispositivi elettronici in piu’ di 150 Paesi del mondo!

Ansamann, azienda tedesca, vi garantisce un accessorio di ottima fattura, grande qualità e resistenza.
Prezzo ca. 26 euro, spedizione gratuita.

Caratteristiche tecniche

  • Nome prodotto: Ansmann All in One 3
  • Marca: Ansmann
  • Dimensioni: 10,5×5,3×15 cm
  • Peso: 59 gr.

Adatto ai connettori dei seguenti Paesi: Australia, America, Gran Bretagna, Italia, Svizzera, Europa.

Un cliente, ad esempio, ci dice ad esempio che prima di far uscire le prese bisogna premere il tasto laterale. In questo modo, aggiungiamo noi, non si rischia che durante il trasporto le prese escano per sbagliano dalla loro sede. Un dettaglio anche questo che dimostra l’affidabilità di questo prodotto.

Un consiglio anche da parte nostra, evitate di buttare via i vostri soldi acquistando sottomarche cinesi, potreste avere brutte sorprese… a noi e’ capitato. Affidateve sempre a produttori di qualità!

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter