Menu

Adesivi auto simpatici

Con gli adesivi auto simpatici dare un passaggio alla Regina Elisabetta II d’Inghilterra o a Papa Francesco da sogno diventa realtà: provate per un secondo ad immaginare la faccia dei vostri amici mentre vedono le figure dei noti personaggi dentro la vostra utilitaria!

Adesivi auto simpatici - Papa FrancescoLa papamobile potrebbe forare il pneumatico o la nuova carrozza tecnologica della Regina andare in tilt a causa del computer di bordo: che c’è di male se vi hanno chiesto di accompagnarli velocemente in Vaticano o al ricevimento a Buckingham Palace?!

Le idee che riescono a strapparci un sorriso sono sempre bene accolte!

E se oltre a noi riescono nell’intento di divertire e sorprendere i nostri amici, sono accolte ancora meglio!

Ti piace l’adesivo di Papa Francesco? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Non aspetterete mica il compleanno del vostro lui o il Natale per presentargli un’idea regalo divertente – e dal costo molto contenuto! – da scegliere tra i 2 adesivi auto simpatici della linea Ride With?! Suvvia, un evento come l’acquisto della sua nuova auto è più che sufficiente per un presente che lo sorprenderà davvero, soprattutto se lo troverà già applicato al finestrino posteriore: potrebbe pure domandarsi dove abbia visto quella anziana signora che lo sta osservando con quell’espressione così regale…

É meno sorprendente veder passare un personaggio estroso e anticonformista come l’attuale papa Francesco all’interno di un’utilitaria: lui ama stare in mezzo alla gente umile, e la gente ama lui proprio per i tanti atteggiamenti disponibili che lo hanno reso celebre.

E tra i suoi fan c’è proprio vostro papa’ o vostra mamma, che non si perde un servizo o una messa in diretta televisiva che ha il papa protagonista. Se il loro sogno è quello di poterlo vedere e incontrare di persona, per accontentarli dovrete per forza portarli in Vaticano all’udienza del mercoledi o all’Angelus della domenica, ma nell’attesa potranno consolarsi con uno dei 2 adesivi auto simpatici che lo raffigura a mezza figura.
Non è come averlo seduto nel sedile posteriore, certo, ma meglio di niente!

Perché ci piacciono

Prendere in giro bonariamente e farsi una risata alle loro spalle è un buon tonico del’umore e i 2 adesivi auto simpatici rientrano nella categoria scherzi goliardici ed innocui!
Il concetto è semplice perché chi non si stupirebbe nel vedere seduto nel sedile posteriore della nostra scassata utilitaria papa Francesco, o veder passare nella via del quartiere un’altrettanto usurato modello di berlina di vent’anni fa con a bordo la Regina d’Inghilterra che saluta con un sorriso i passanti?!

Divertimento garantito ad un costo minimo e con un allestimento altrettanto semplice: dopo aver pulito con cura il vetro esterno e successivamente rimossa la pellicola di protezione, gli adesivi auto simpatici si applicano sul lato destro del finestrino posteriore perché sia il papa che la Regina rivolgono lo sguardo davanti.

Noi suggeriamo che, passato l’effetto sorpresa con uno dei 2 importanti personaggi pubblici, si debba per forza passare all’altro: sarà sufficente togliere l’adesivo, e possiamo assicurare che non rimangono sul vetro residui, e il nuovo ospite è pronto per essere scarrozzato quando andiamo a fare la spesa al supermercato o quando andiamo in gita al mare!

I 2 adesivi auto simpatici fanno parte della linea Ride With – tradotto suona come In auto con – e vengono spediti in un tubo per evitare che si possano spiegazzare; il tubo è a tema ed è gradevole come confezione regalo!

Lasciata la papamobile bianca con copertura in vetro nel garage del Vaticano o la Rolls Royce Phantom IV del 1950 nel parcheggio di Buckingham Palace, sia il papa Bergoglio che la Regina Elisabetta II finalmente si potranno godere una bella gita in auto come tutti i comuni mortali!

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter