Menu

Adesivo Murale – Wall Sticker

Questi adesivi da muro consentono di esprimere l’artista che c’è in ognuno di noi e di far diventare la propria casa in un’opera d’arte. Facili da applicare e facili da rimuovere, non lasciano nessun segno permanente sulle superfici su cui vengono applicati.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti e di tutte le dimensioni. Noi vi suggeriamo quelli che più ci sono piaciuti dopo averli visti sia sul web che in negozio.

Born to Rock…Tre parole che suonano come la roccia

Per i ragazzi e gli uomini un po’ ribelli e rock’n’roll, ci piace l’adesivo murale raffigurante una chitarra Fender Stratocaster avvolta tra il cavo audio ed una rosa. Un simbolo classico del blues rock. La scritta gotica sottostante l’immagine, “Born to Rock” non lascia spazio a fraintendimenti. Lo sticker è disponibile in una trentina di colori (da indicare al momento del acquisto) e 7 misure che vanno da un’altezza di poco inferiore ad un metro ad oltre un metro e mezzo.

 

sticker

 

Lavagna con gessetti per Millennials

Una lavagna che con allegria ed ironia “spacca” il muro per entrare nella casa di ignari studenti e ricordare che la scuola o l’università non è ancora finita! Sono disponibili in color nero con larghezze che vanno dai 50 centimetri ad un metro.

sticker

 

Go somewhere, spirito libero

Per i vostri amici a cui il mondo pare troppo piccolo per non essere esplorato tutto, ecco un mappamondo da muro per fargli avere ogni angolo del globo impresso sui muri di casa. Un grande “tatuaggio murale” nero per non perdere di vista i viaggi da fare.  E non preoccupatevi delle isole! Non sono da attacchare una per una…tutto il mappamondo viene inviato tra due supporti: un foglio di carta bianca liscia (carta di supporto) e un foglio adesivo giallo (carta applicatore). Tramite la carta applicatore, seguendo le istruzioni che vengono inviate insieme al wall sticker, si può trasferire in pochi minuti, con facilità e in una volta sola tutto lo sticker sulla parete.

 

sticker

 

 

Come è composto uno sticker e come dovrà essere utilizzato

Tutti i wall sticker (adesivi murali) sono composti da tre parti:

  • Carta siliconata
  • Wall Stickers vero proprio
  • Nastro per l’applicazione (Andrà rimosso a lavoro terminato)

Premesso che con lo sticker vi arriveranno le istruzioni dettagliate, questo video vi darà un’idea della facilità di applicazione:

Come faccio a rimuovere adesivi da muro?

E’ sufficiente sollevare un angolo dell’ adesivo da muro e poi semplicemente tirare e staccarlo. E’ semplicissimo.

Gli adesivi da parete possono danneggiare le superfici?

Assolutamente no.

Quali tipi di superficie NON sono adatti per gli adesivi da parete?

Ecco dove gli adesivi non possono essere applicati:

  • blocchi di cemento,
  • mattoni faccia a vista,
  • spatolati,
  • sabbiati,
  • acrilici
  • stucco
  • tessuti
  • tele
  • pareti appena dipinte (dipinte da meno di 2 giorni)
  • pareti ruvide o con una superficie irregolare

Se ti è piaciuta questa idea regalo, sotto troverai i link allo store in cui potrai acquistarla!

Ti piace? Lo trovi qui: →  Adesivo Murale Born to Rok – Wall Sticker 

Ne vuoi vedere altri?→   Li trovi qui

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter