Menu

Altoparlanti docking Philips DS1600/12: la musica come vuoi

Altoparlanti docking Philips DS1600/12: la musica come vuoi

La musica fa parte delle nostre vite, da quando ancora siamo nella pancia di nostra madre, che ci canta canzoni o ascolta la sua musica preferita; così continuiamo quando cresciamo, e grazie alle idee innovative della tecnologia, ad oggi, è possibile ascoltare la musica in moltissimi modi diversi, dovunque ci si trovi, godendo di una qualità del suono ottimale.

Un ottimo esempio di tecnologia sposata alla musica arriva dalla Philips, che con gli altoparlanti docking Philips DS1600/12, regala la possibilità di poter ascoltare la musica con un suono potente ed intenso.

Ti piacciono? Li trovi qui

Perché ci piacciono?

Gli altoparlanti docking Philips DS1600/12 ci piacciono perché sono facili da utilizzare ed accessori davvero versatili, perché permettono di connetterli a dispositivi Apple in maniera veloce potendo godere di un suono molto potente.

Il regalo per lui ideale, dal design innovativo, molto moderno che si realizza anche nelle qualità del suono, ma non è tutto, perché gli altoparlanti Philips sono accessoriati di molte altre funzionalità interessanti, riuscendo anche a ricaricare il dispositivo, mentre lo utilizzi per ascoltare la musica. Inoltre, il sistema è dotato di una porta usb per ricaricare un altro tablet oppure uno smartphone Apple, quindi una possibilità in più per gli amanti dell’ hitech. Si tratta di un prodotto estremamente qualitativo, che rappresenta l’ idea regalo perfetta per coloro che amano qualità ed innovazione con un tocco di design. Un gadget che non può mancare per coloro alla ricerca di un prodotto completo e soddisfacente.

Altoparlanti docking Philips DS1600/12: la musica come vuoi
Altoparlanti docking Philips DS1600/12: la musica come vuoi

Un regalo per…

Considerando la popolarità della musica digitale soprattutto negli ultimi tempi, prodotti come gli altoparlanti docking Philips DS1600/12 rappresentano una sicurezza per un acquisto personale, oppure come regalo stando attenti che chi lo riceve utilizzi dispositivi mobili.
Un prodotto per chi ama la tecnologia focalizzata ad una qualità sonora davvero ottimale, con sistema di basso incorporato, che produce un suono intenso, molto gradevole e pulito. Questo accessorio si adatta a tutti coloro che amano idee innovative e moderne, ma anche salva spazio, dal design compatto e tecnologico. Inoltre, gli altoparlanti Philips sono versatili e permettono di ascoltare la tua musica dovunque si voglia, permettendo di caricare due dispositivi nello stesso momento. Un prodotto completo e funzionale, un ottimo gadget e davvero utile, anche  quando si ha solo voglia di accomodarsi sul divano potendo ascoltare la nostra musica preferita, nelle sua più alta qualità.

Come funzionano?

Gli altoparlanti docking Philips DS1600/12 sono un accessorio di facile utilizzo, che oltre alla possibilità di ricarica e dell’ascolto di brani con ottima qualità sonora, ha un display che segnala l’ora, la temperatura e da’ la possibilità di aggiungere le immagini preferite, impostandole come sfondo. Comoda connettività grazie all’uscita USB e all’applicazione ClockStudio che permette di ascoltare la musica preferita utilizzando stazioni radio da tutto il mondo. Si puo’ anche decidere di collegare gli altoparlanti all’ mp3, e questo rende questo accessorio ulteriormente versatile oltre che estremamente funzionale.
Sarà quindi possibile ascoltare la musica in maniera molto veloce, potendo godere di un suono potente e pulito, anche quando vengono usati al massimo della loro potenza.

Qualche suggerimento…

Gli altoparlanti Philips rappresentano un acquisto sicuro e vincerete, sia per se stessi che come regalo per qualcuno a noi caro, del quale conosciamo i gusti.

Caratteristiche tecniche

  • Peso articolo: 998 g
  • Dimensioni: 9,6 x 22,5 x 14,3 cm
  • Interfaccia Hardware: USB 2.0
  • Wattaggio: 8 watt
  • Periferiche: Apple
  • Funzioni: connettività radio, immagini, orario e temperatura
Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter