Menu

Amplificatore per smartphone

Avete quella sana voglia far ascoltare il vostro brano preferito ad una persona importante? Allora pronti e via a tutto volume con l’ amplificatore per smartphone!

Amplificatore per smartphoneNell’ immaginario comune degli anni 80 c’ è la classica scena di un film con il tipico ragazzo americano che cammina sicuro nelle strade di un quartiere di New York con sulle spalle delle immense radio dalle casse enormi.

Sono immagini ormai consegnate alla storia e non dovete per forza imitarlo, per ascoltare il vostro gruppo o cantante preferito non sarete costretti a sforzare la schiena con aggeggi simili: l’ amplificatore per smartphone è la soluzione per voi, e pazienza se non vivete nel Bronx…!

È un dispositivo elettronico compatibile con iOs e con la maggior parte di smartphone presenti sul mercato e con altri tipi di cellulare con altoparlante.

 

Ti piace? Lo trovi qui

Perchè ci piace

Innanzitutto si fa apprezzare per l’ assoluta semplicità nell’ utilizzo: è sufficente appoggiare lo smartphone sopra l’ altoparlante perchè si attivi in modalità wireless, senza cioè bisogno di cavetti di collegamento – che andrebbero ad aggiungersi ai tanti altri che siamo costretti a portarci sempre con noi – e senza bisogno di programmi di sincronizzazione grazie all’ innovativa tecnologia NFA – Near Field Audio.
L’ amplificatore per smartphone è compatto, con una superficie d’ appoggio studiata per essere adatta ad ogni smartphone, tanto da non occupare molto spazio all’ interno di una borsa o di uno zainetto, e dal peso minimo.
Compatto e leggero si, ma senza per questo dover rinunciare ad un suono limpido e di alta qualità e ad un volume talmente importante tanto da sorprendere al primo utilizzo.

In vacanza al mare o in montagna, al campeggio, e anche a casa quando ci si sposta in una stanza non provvista di impianto stereo: è un prezioso gadget che sarà un fedele amico di chi ama la musica e non vuole rinunciarci in alcuna situazione!

Un regalo per chi

Con la diffusione praticamente capillare degli smartphone è proprio difficile trovare qualcuno a cui non regalare l’ amplificatore, e lo sarà sempre di più nell’ immediato futuro: è un dispositivo ormai entrato a far parte stabilmente del nostro vivere quotidiano tanto da risultare quasi impossibile farne a meno. Così l’ amplificatore per smartphone è l’ idea regalo appropriato per il partner, che è sempre al primo posto della classifica dei nostri pensieri: i momenti magici da trascorrere insieme, in qualsiasi luogo del mondo fosse anche il più remoto e sperduto, con la musica preferita a fare da colonna sonora.

E inoltre è un gadget elettronico per il compleanno di un amico, uno di quegli eventi che spesso ci colgono impreparati: ecco un’ idea regalo utile e accessibile.
E un pensiero per il genitore che da poco si è dotato di questo tipo di dispositivo? Con la sua estrema semplicità di utilizzo, sarà ben apprezzato.
Per chi ha figli che sono già sono in possesso di uno smartphone, è una simpatica idea regalo mirata che consentirà loro di ascoltare la sua musica nei periodi della giornata che trascorre fuori casa, da solo o in compagnia dei suoi amici.

Amplificatore per smartphone 2

Alcune informazioni utili

  • Il cavetto USB per la ricarica non è compreso nelle confezione.
  • L’ altoparlante per smartphone lavora in 3 modalità: on / off / stan by.
  • Dalla modalità stand by passa automaticamente ad on quando lo smartphone viene appoggiato sopra.

Caratteristiche tecniche dell’ amplificatore per smartphone:

  • Dimensioni 15,8 x 6 x 7,5 cm
  • Peso 177 gr
  • Potenza uscita 2,5 W
  • Alimentazione 3 batterie AAA o USB
  • Colori disponibili grigio / verde

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter