Menu

Asciugamano da mare posto riservato

Pronti per la spiaggia? Avete atteso le tanto agognate vacanze al mare per mesi, e non vedete l’ ora di distendervi sulla sabbia per godervi il sole in totale relax e quest’ anno grazie all’ asciugamano da mare (o da piscina!) posto riservato non dovrete lottare per mantenere la posizione!

Asciugamano da mareSi’, perchè la spiaggia è diventata un campo di battaglia senza esclusione di colpi, anche il vicino all’ apparenza tanto inoffensivo o l’ anziano che sembra tanto mite e cortese sono pronti ad allargarsi a vostro danno, approfittando senza scrupolo di qualche vostro momento di distrazione!

Per questi soggetti l’ asciugamano posto riservato sarà non una semplice minaccia, ma una promessa: quello è il mio spazio, guai a voi!

Finalmente sarà possibile godersi un tuffo nell’ acqua per un meritato refrigerio dal sole, o recarsi al bar per acquistare un gelato, senza tenere sotto stretto controllo visivo la zona asciugamano nel timore che qualcuno decida di allargarsi troppo. La scritta posto riservato non ammette deroghe e tantomeno discussioni!

Ti piace? Lo trovi qui

Perchè ci piace

Questo asciugamano da mare ha quel design piuttosto austero che lo rende particolarmente adatto a riservare il posto occupato, quel posto che è costato una levataccia alle primissime luci dell’ alba, il veloce caricamento dell’ auto e dei familiari, la coda interminabile sotto il sole cocente in autostrada e le immancabili imprecazioni nella ricerca di un parcheggio! E tutto questo ha un costo in stress tale che la difesa dello spazio conquistato avrà la priorità su tutto!

Il telo da bagno non è esclusivamente un minaccioso monito verso il vicino esuberante, è pur sempre un asciugamano da mare in morbido cotone 100 % piacevole al tatto per godersi l’ abbronzatura in completo benessere, sono solo gli altri a dover temere che sulla sua superficie siano state piazzate delle trappole o delle scariche elettriche!
E poi, è venuta l’ ora della meritata pensione per il vecchio asciugamano compagno di tante avventure, il vintage è di moda ma non esageriamo!

Asciugamano da mare

Un regalo per chi

Ecco un’ idea regalo simpatica e, perchè no, utile per chiunque sia in procinto di partire per le vacanze, al mare come in campeggio, ovunque ci si bisogno di un asciugamano su cui distendersi, che avverta a chiare lettere che il vostro posto è riservato, tanto per essere chiari!
Ottimo regalo per il partner, che tante volte si guasta e di conseguenza ci guasta la giornata a causa dell’ invadenza altrui, lui che è tanto attento alla propria privacy tanto da essere pronto a difenderla con le unghie e con i denti! Il consiglio è di provvedere all’ acquisto di un asciugamano posto riservato a testa, in modo da delimitare con lo stesso tipo di articolo uno spazio al vostro uso esclusivo.
Siete in partenza per le vacanze con un amico? Fategli una simpatica sorpresa, l’ asciugamano da mare posto riservato è efficente ed efficace nella prevenzione degli stress da spiaggia. Potrà finalmente accantonare per sempre il suo telo da mare marchiato He _ Man o Winx che gli era stato regalato tanti anni fa dalla mamma!

Alcuni utili suggerimenti

L’ asciugamano da mare posto riservato logora chi non ce l’ ha! Quest’ estate sarà uno degli articoli più desiderati e di larga diffusione, starà a voi lasciarci sopra un segno che indichi inequivocabilmente che quello è il vostro asciugamano, ad esempio un capo d’ abbigliamento colorato o un cappellino, che siano visibili a distanza.

Caratteristiche tecniche dell’asciugamano da mare posto riservato

  • Dimensioni 153 x 76 cm
  • Peso 400 g
  • Materiale cotone 100 %

 

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter