Menu

Asse da stiro “Ironing is cool”: perché l’aspetto conta

asse da stiroSei alla ricerca di un regalo diverso dal solito, che sia utile e non troppo costoso. Per il tuo amico che vive da solo, ma vuole essere indipendente e sempre perfetto, ti consigliamo l’asse da stiro “Ironing is cool” dell’azienda Rayen. Grazie a questo regalo anche l’uomo più pigro e avverso alle faccende domestiche riuscirà a diventare un perfetto “uomo di casa”.

Ti Piace? La trovi qui

Come funziona?

La caratteristica che rende questa asse da stiro speciale è che la tavola su cui si stira è in metallo espanso. Questo materiale permette di stirare con maggiore facilità e velocità utilizzando il vapore. L’asse è semplice da aprire, grazie a una leva vicino al ripiano che sblocca velocemente il meccanismo di chiusura. Una volta aperta è possibile regolare l’altezza. Con questa asse è possibile stirare comodamente anche camicie e pantaloni in quanto è piuttosto grande, infatti ha una lunghezza di 112 cm e una larghezza di 35 cm. Il ferro da stiro può essere appoggiato nell’apposito vano, in questo modo si può lavorare in sicurezza, e non c’e` il rischio di farlo cadere.

Perché ci piace

Uno degli aspetti che più ci piacciono di questa asse da stiro è che è perfetta per chi vive da solo, magari in un piccolo appartamento e con poco spazio. L’asse è leggera, facile da spostare e si può ripiegare in pochi secondi e riporre in qualsiasi angolo della casa, infatti chiusa misura solo 5,5 cm di larghezza.

Il modello 6136.45 ha una scritta divertente sulla tavola “Ironing is cool”. Questo slogan ci ha motivati mentre dovevamo stirare le numerose camicie utilizzate durante la settimana. Il design dell’asse è davvero molto bello, oltre alla grande scritta centrale, i colori della tavola sono tutti giovani, allegri e brillanti. L’asse da stiro è disponibile in diversi colori fra i quali rosa, azzurro e verde.

Osservando e utilizzando la tavola abbiamo notato che è costruita con materiali robusti e solidi, e che l’asse è stabile mentre si stira.

Altra caratteristica importante, che rende questa asse da stiro perfetta per gli uomini, è che su può regolare in altezza, quindi è possibile stirare anche per diverse ore, senza ritrovarsi alla fine con un terribile mal di schiena. Noi l’abbiamo testata e abbiamo anche stirato da seduti, guardando la televisione.

foto: http://www.giuliooldrini.com

Caratteristiche tecniche

– Marca: Rayenasse da stiro

– Modello: 6136.51

– Altezza regolabile

– Lunghezza: 112 cm

– Larghezza: 35 cm

– Profondità (chiusa): 5,5 cm

– Peso: 3,7 Kg

– Disponibile in diversi colori

– Garanzia: 2 anni

 

Un regalo per chi

Un regalo utile a tutti gli uomini che vivono da soli e che hanno bisogno di essere sempre perfetti sia sul lavoro che nella vita privata. Questa asse da stiro, regolabile in altezza e in metallo espanso, permette di stirare con molta più facilità anche stando comodamente seduti davanti a un bel film, per questo è un’ottima idea regalo anche per gli uomini più pigri.

Il vostro amico/compagno non ha il ferro da stiro? Nessun problema, anche quello puo’ essere un’ottima idea regalo. Il sito MiglioriFerridaStiro.com revisiona e da consigli sulla scelta del ferro da stiro.  Con meno un budget tra i 50 e 70 euro potete acquitare un ottimo ferro da stiro.

Ti Piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter