Menu

Auricolari per correre e non solo! By Philips

Planisfero da parete

Per chi ama correre. Per chi ama la sensazione di libertà. Per chi ama la musica che penetra nelle orecchie. Quella musica che ti carica, quella musica che ti fa viaggiare, quella musica che ti permette di concentrarti e sviluppare il massimo sforzo fisico.
Per chi ama la palestra. Per chi ama sfidare ogni giorno se stesso, vedere il proprio corpo che si modifica, si rinforza e si modella mentre le orecchie sono pervase dalla sua canzone preferita. PHILIPS ha l’auricolare adatto per chi si sente così: il modello SHS3200 gli farà ascoltare la musica e lo caricherà di energia positiva!

Ti piacciono? Li trovi qui

 

Come funzionano?

I Philips SHS 3200 sono auricolari ergonomici che si appoggiano sull’orecchio, in questo modo non c’è il rischio che scivolino via a causa del sudore o del movimento. Garantiscono una buona qualità audio, grazie ai diver da 15 mm confortevoli, ma abbastanza grandi per emettere un suono perfetto.

Perche’ ci piacciono?

Il modello della PHILIPS SHS3200 ci piace perché è comodo, leggero e anche bello da indossare. La fascia che circonda l’orecchio è ergonomica e flessibile.
Questo auricolare permette di godersi a pieno le sessioni di allenamento, senza mai perdere il giusto ritmo. La lunghezza del cavo di 1,5 m inoltre permette di muoversi in assoluta libertà e di tenere l’MP3 o l’Ipod in tasca. Infine, il prezzo assolutamente competitivo.

Caratteristiche tecniche:

Auricolari per correre PHILIPS SHS3200
Peso: 18 g
Dimensioni: 7,6 x 6,4 x 26,9 cm
Risposta in frequenza: 20 -20000 Hz
Impedenza: 16 ohm
Sensibilità: 100 dB
Potenza in ingresso massima: 15 mW
Interfaccia di rete: Wired
N.canali in uscita degli autoparlanti: 2
Diametro altoparlante: 15 mm
Lunghezza cavo: 1,2 m
Sistema acustico: aperto
Tipo di magnete: Neodimio
Membrana: dome in mylar
Voice coil: rame

Dispositivi a cui poterlo collegare

Philips SHS3200 è stato ideato come un auricolare per tutti, sia per chi usa un vecchio MP3, sia per chi preferisce utilizzare cellulari di ultima generazione come gli iPhone. Grazie alla presa di tipo jack si può collegare a qualsiasi dispositivo e iniziare subito ad ascoltare i propri brani preferiti.

Un regalo per chi?

Un regalo per l’amico sportivo, che ama faticare e sudare; ma anche per quello pigro che non trova la voglia di fare sport, con questi auricolari potrà ascoltare la musica che preferisce e trovare anche lui la giusta motivazione.

Ti piacciono? Li trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter