Menu

Bar gonfiabile per piscina

Bar gonfiabile per piscinaIl bar gonfiabile per piscina è un punto di ristoro galleggiante progettato appositamente per piscine e spa, ideale per rendere perfetto ogni momento di relax. Facile da trasportare e da gonfiare, porterà ai massimi livelli la vostra esperienza relax in piscina, nella Jacuzzi oppure, perché no!, nella vostra vasca da bagno. Un vero lusso ad un piccolo prezzo.

Avete presente la gioia dei bambini quando si lanciano sui gonfiabili alle feste in giardino? Grazie al bar gonfiabile per piscina, da oggi anche i papà avranno la stessa reazione. Certo, non potranno saltarci sopra, ma potranno sempre lanciarsi… sul buffet!

Ti piace? Lo trovi qui

Perché ci piace

È proprio il regalo che non ti aspetti. Un’idea semplice ma allo stesso tempo geniale. Permette di coniugare perfettamente il relax che deriva da un bagno caldo o da una seduta nell’idromassaggio con la spensieratezza di avere, veramente a portata di mano, un drink, una bevanda e qualche snack.

È pratico: non fai altro che gonfiarlo quando ti serve, riempire le sacche che fungono da zavorra e goderti i tuoi drink. Alla fine della tua meritata pausa non ti resta che sgonfiare, lasciare all’aperto ad asciugare e riporre nella confezione, minimizzando l’ingombro. E poi si gonfia in poco tempo ed è resistente alle abrasioni.

È versatile: ha vari scomparti, dove trovano alloggio bottiglie di varie misure, bicchieri (non vorrete mica usare quelli di plastica dopo aver messo in opera il bar gonfiabile?), contenitori per snack, praticamente tutto il necessario per un happy hour davvero happy a bordo piscina!

È adattabile: è stato progettato per spa e piscine, ma nulla vieta che lo si possa utilizzare anche all’aperto, ad esempio al mare o su corsi d’acqua, assicurandosi ovviamente di averlo legato saldamente ad un punto fisso. Perfetta idea regalo per l’estate in arrivo.

Bar gonfiabile per piscina, spa, fiume

Un regalo per chi

Il bar gonfiabile è un regalo perfetto per gli amanti dei pool parties: con un paio di postazioni in piscina potranno far decollare la festa perfetta. In questo modo gli ospiti avranno sempre una bibita a portata di mano, anche mentre sono immersi in acqua oppure mentre oziano sul materassino. I ragazzi lo adoreranno!

La famiglia di escursionisti apprezzerà sicuramente il bar portatile: quando è sgonfio, le sue dimensioni sono molto contenute, quindi può essere trasportato agevolmente ovunque. Una volta arrivati a destinazione, può essere gonfiato, immerso in un corso d’acqua, ancorato saldamente con corde et voilà. Acqua e bibite resteranno fresche per tutta la durata dell’uscita.

Gli amanti del campeggio libero, ma più in generale della vita all’aria aperta, non potranno più farne a meno. Immaginatevi di piantare la vostra tenda sulle sponde di un fiume, circondati solo dalla natura, dal verde e dal silenzio, per una sana sessione di pesca. Avete percorso tutta quella strada, montato il campo, scaricato pacchi e attrezzatura per bere una birra calda?

Anche chi ha una piccola spa casalinga troverà nel bar gonfiabile un valido alleato: relax, tisana e frutta secca a disposizione nell’idromassaggio. Se non è l’Eden, lo ricorda da molto vicino.

Di gonfiabili e libagioni

Il binomio struttura gonfiabile-bar non è affatto insolito. Circa una decina di anni fa, un’azienda irlandese (guarda il caso!) ha lanciato sul mercato un intero pub gonfiabile, con tanto di pareti in pietra, tegole rosse, insegne e comignoli. Tutti stampati, chiaramente, ma su una struttura walk-in vera e propria. Gonfiabile, appunto, ma dotati di banconi per ghiaccio e bibite.
L’idea era quella di offrire un locale con una struttura alternativa a quella dei materiali provvisori, tipo casottini in legno prefabbricati, e che soprattutto fosse più versatile.

Non se ne sono visti molti in giro, anzi, non se ne sono visti affatto. Probabilmente meglio puntare su bar gonfiabili per spa e piscine, più maneggevoli e davvero eclettici.

Caratteristiche tecniche del bar gonfiabile per piscina:

  • Bar gonfiabile, progettato per piscine e spa
  • 2 maniglie per il trasporto
  • Dimensioni, quando gonfiato, 15 cm di altezza per un diametro di circa 60 cm.

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter