Menu

Berretto Bluetooth

Se dovete fare un regalo al vostro amico appassionato di musica oppure a vostro fratello amante degli oggetti particolari e tecnologici, vi presentiamo un oggetto che è in grado di accontentare i gusti di tutti. Si tratta di un berretto bluetooth, non un semplice berretto quindi, anche se in apparenza questo potrebbe sembrare.

61P6MGFfjHL._SL1000_Questo berretto nasconde una fantastica tecnologia al suo interno, indossandolo infatti è possibile ascoltare la musica con un comodo auricolare integrato e completamente invisibile, ma non solo, si può anche rispondere alle chiamate in entrata, tutto questo grazie alla connessione bluetooth. Basterà collegare il berretto bluetooth al vostro cellulare o al tablet che però resteranno comodamente in borsa o in tasca, voi dovrete solo utilizzare i comandi del cappello.

Ti piace? Lo trovi qui 

Perché ci piace?

Questo berretto bluetooth ci piace perché è un oggetto originale e tecnologico che potranno apprezzare veramente tutti. E’ un oggetto che ha più di una funzione, quindi comodissimo, originale ed utile. E’ perfetto questa stagione: tiene caldi se si è in giro per la città o durante la corsa quotidiana, ma anche per delle lunghe passeggiate in campagna.

Protegge quindi dalle intemperie stagionali, ma non è tutto, c’è ben altro: questo cappellino è anche ricettore di musica e di telefonate grazie al dispositivo bluetooth integrato che vi permette di collegarlo a cellulari e tablet.

E’ disponibile in 7 diversi colori e in due forme, con pon pon e lana intrecciata o liscio.

Ti piace? Lo trovi qui
Berretto Bluetooth grigio
Berretto Bluetooth

Un regalo per chi…

Il berretto bluetooth è un’idea regalo veramente perfetto per tutti. Il materiale è caldo, morbido e leggermente elastico, cosa che lo rende estremamente adattabile, quindi non ci sono problemi di taglie e dimensioni. Farete una bellissima figura con i vostri amici che vanno a correre in solitaria anche d’inverno, oppure per quelli appassionati di musica che stanno sempre in giro, ma anche per chi oltre alle sue canzoni preferite, vuole anche rimanere in contatto con tutti, grazie alla possibilità di ricevere chiamate.

Come e’ fatto?

Questo Berretto Termico è dotato di connessione Bluetooth con Cuffie Stereo, Microfono, VivaVoce e Batteria ricaricabile. Il tessuto è molto caldo e anche leggermente elastico, questo vuol dire che calza comodamente proprio a tutti.
Il dispositivo tecnologico che rende questo cappello speciale è inserito in una piccola tasca, nella parte interna del cappello, è comodamente removibile, così si puo’ lavare tranquillamente il berretto.
Il pannello di controllo del dispositivo ha tre pulsanti, una luce led e l’ingresso micro usb che serve per ricaricare il vostro cappello speciale.
Tenendo premuto per 3-4 secondo il tasto centrale si accenderà o spegnerà il dispositivo, tenendolo invece premuto per 6-7 secondi attiverete la ricerca bluetooth.
Questo pulsante serve anche per rispondere o per terminare una telefonata, ma anche per far partire o mettere in pausa i brani musicali. Sono presenti anche i tasti per regolare il volume. La luce led invece è blu quando il dispositivo è accesso, è rossa quando si sta spegnendo e lampeggia alternando blu e rosso quando è in corso la ricerca.
Quando è scarico basterà caricarlo tramite l’attacco usb e la luce sarà rossa, quando sarà completamente carico la luce si spegnerà.

Caratteristiche tecniche del berretto Bluetooth:

  • Marca August
  • Modello EPA20C
  • Peso articolo 181 g
  • Dimensioni prodotto 18,3 x 14,2 x 4,1 cm
  • Pile 1 Litio Ioni (Tipo di pila necessaria)
  • Tasti di Controllo della musica, del Volume e chiamate
  • Microfono integrato
Ti piace? Lo trovi qui
Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter