Menu

Bicchierini da liquore

Con questo set di bicchierini da liquore non avrete bisogno della spaccata per iniziare a giocare: dovrete solamente prendere la mira con attenzione e cura e scegliere quale dei bicchierini usare durante la serata, i numeri da 1 a 9 sono un valido aiuto!

Bicchierini da liquoreNon abbiate paura di steccare perché l’unico tavolo su cui appoggerete il set bicchierini da liquore biliardo non è quello rivestito del classico panno verde ma il tavolo del salotto.

Fate solo attenzione al numero di drink bevuti, chi totalizza il punteggio più alto rischia di doversi far accompagnare a casa per non mettere a repentaglio la patente!

Ti piacciono? Li trovi qui

Un regalo per chi

Volete fare centro nella buca ad angolo con un’ idea regalo per lui davvero mirata? Qualche serata il vostro partner la trascorre con gli amici impegnato in interminabili partite al tavolo verde, uno sport che ha iniziato a praticare durante la sua adolescenza e che non ha mai abbandonato: potete ricreare la magica atmosfera del suo locale preferito con quest set di bicchierini da liquore. Un presente che celebra la sua passione e che verrà apprezzato sia da lui che dai suoi amici, soprattutto se i bicchierini conterranno del buon whiskey!

Per la festa del papà preparate il vassoio a forma di triangolo con sopra il set di bicchierini da biliardo: finalmente un’ idea regalo particolare che andrà ad aggiungere un dettaglio al suo amato angolo bar di casa! Potrà sorseggiare il suo liquore preferito in compagnia di parenti ed amici con la soddisfazione di sorprenderli ancora una volta con un gadget inusuale! Lui vive di questo, e voi lo sapete accontentare!

Chi è un appassionato collezionista di oggetti dal design inusuale, ha in questo set di bicchierini da liquore biliardo un’idea regalo vincente: la vostra proposta lo conquisterà e vi farà per l’ennesima volta apprezzare perchè sarete riusciti ad andare oltre il solito e scontato regalo. E poco importa se lui non ha mai nemmeno preso in mano una stecca o non ha mai visto dal vivo una partita di biliardo, che conosce solo grazie ad alcuni famosi film: questo articolo farà la sua figura sia esposto sia quando arriverà l’occasione di alzare il gomito!

Perché ci piace

La stecca in una mano, il gesso che va a impregnare con delicatezza la punta, la gente intorno che aspetta con il respiro trattenuto il colpo del campione, il preciso impatto della stecca e la pallina bianca che colpisce la numero 8 che si dirige verso… Il set di bicchierini da liquore biliardo riporta alla mente le immagini di film come Lo spaccone che ha come protagonista un ribelle Paul Newmann, o il nostro attore e regista Francesco Nuti nella trilogia dedicata al suo svago preferito.

Sono le colorate biglie il fulcro di questo gadget: il design è stato studiato per essere uguale a quello delle vere palle da biliardo, all’interno è stato ricavato uno spazio in cui vanno ad inserirsi i bicchierini di vetro rimovibili, in modo da poter essere lavati senza problemi.
Ogni biglia bicchiere ha il suo colore e il suo numero, da uno a nove con il decimo che rappresenta la biglia bianca, un ottimo sistema per non confondere il proprio bicchiere con altri, fatto che dopo un certo numero di drink o shot è un vero classico!

E come completare il set di bicchierini da biliardo se non con il vassoio dalla tradizionale forma triangolare? Uno splendido modo di presentare questo articolo ad amici e parenti, noi lo abbiamo utilizzato per festeggiare una importante data aziendale, dopo aver scritto questo articolo ovviamente…

Caratteristiche tecniche dei bicchierini da liquore:

  • Dimensioni bicchierini 7,7 x 5,1 cm diametro
  • Dimensioni vassoio 20,3 x 22,5 x 4,8 cm

Ti piacciono? Li trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter