Menu

Bicchierini di ghiaccio cool shooters per stupire gli ospiti ad ogni occasione

Bicchierini di ghiaccio cool shooters

Per tutti coloro che amano coccolare i propri ospiti e non vogliono lasciare nulla al caso, lo stampo in silicone per 4 bicchieri in ghiaccio è il pensiero perfetto.
Questo stampo in silicone non può mancare nella casa di un amante della compagnia e delle serate tra amici, o dell’uomo che ama stupire sempre la sua donna. Grazie ai bicchierini di ghiaccio cool shooters ogni serata diventerà un evento unico e a tutti sembrerà di essere in uno dei migliori locali della città.

Ti piacciono? Li trovi qui

Come funzionano?

I bicchierini di ghiaccio cool shooters sono davvero semplici da creare, basta riempire di ghiaccio lo stampo in silicone e metterlo nel freezer. Dopo un paio d’ore saranno pronti per offrire il vostro liquore preferito. Con lo stampo è possibile creare 4 bicchierini alla volta, alti circa 6 cm e perfetti per gustare un ottimo limoncello o per un chupito al rum.

Perche’ ci piacciono?

Non c’è nulla di meglio di poter stupire amici e parenti con una spesa ridotta, farli sembrare dei veri VIP in casa propria. Grazie a questo semplice oggetto inoltre, è possibile utilizzare la propria fantasia per realizzare dei bicchierini ogni volta diversi.

Caratteristiche tecniche:

Peso: 136 g
Dimensioni: 12,7 x 7,6 x 12,7 cm
Stampo in silicone riutilizzabile per creare 4 bicchierini
Temperatura
Lavabile in lavastoviglie
Temperatura massima a cui resiste lo stampo: 230°C
Temperatura minima a cui resiste lo stampo: – 50°C

Idee per realizzare i bicchierini

Bicchierino semplice: Mettere solo acqua all’interno dello stampo
Bicchierino colorato: Utilizzare succo o bevande colorate come il caffè
Bicchierino da mangiare: Aggiungere oltre all’acqua pezzi di frutta o di limone
Bicchierino per bambini: Inserire nello stampo cioccolato liquido al latte o fondente

Un regalo per chi?

Un’idea regalo perfetta per l’amico che ci invita sempre a cena, per l’appassionato di drink e cocktail, per chi ama la vita mondana e vuole creare un’atmosfera speciale anche a casa.

 

Ti piacciono? Li trovi qui

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter