Menu

Bilancia pieghevole Joseph Joseph

Questo piccolo e semplice gadget nasconde un’utilità e una funzionalità davvero straordinarie. La bilancia pieghevole della Joseph Joseph si chiama TriScale, perché è composta da tre bracci pieghevoli per l’appunto.

 Bilancia pieghevoleDimenticate le solite bilance da cucina, grandi e ingombranti che devono per forza stazionare su qualche ripiano perché non possono essere messe altrove, questa bilancia sparirà facilmente in un qualsiasi cassetto! Quando i bracci sono aperti, creano un piano stabile dove potrete posizionare piatti, ciotole e tutto quello che serve per pesare. I bracci si possono richiudere facilmente proteggendo anche il display da urti e graffi eventuali. E’ un regalo perfetto per il proprio compagno che ama cucinare, ma non solo, è infatti un regalo utile per tutti quelli che amano la cucina, quindi amici, colleghi e anche per chi segue un regime alimentare dietetico e quindi ha bisogno di tenere sotto controllo le quantità dei cibi che assume. Un oggetto quindi veramente utile, pratico e maneggevole.  

Ti piace? La trovi qui

Perché ci piace?

Questa bilancia pieghevole ci piace perché è un oggetto semplice, ma estremamente funzionale allo stesso tempo. Non bisogna poi sottovalutare la praticità e l’estetica, e’ bellissima! Inoltre e’ facile da riporre ovunque o da portare dietro se si va in viaggio e si ha l’esigenza di avere una bilancia, inoltre è davvero un gioiellino di design. La Joseph Joseph infatti produce soltanto oggetti particolari, sicuramente utili per la casa e la cucina, ma con un aspetto unico ed inconfondibile. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e nulla e lasciato al caso. Bilancia pieghevole Bilancia pieghevole

Un regalo per chi…

Una bilancia pieghevole da cucina non è un regalo adatto soltanto a casalinghe disperate, proprio per niente. Anzi, sappiate che è un regalo adatto al vostro collega fissato con la linea e con lo sport, che così potrà tenere sotto controllo la quantità delle pietanze che mangia. E’ adatta ai vostri amici appassionati di cucina, a cui piace sperimentare ricette sempre nuove e particolari che necessitano di ingredienti ben dosati. Insomma, è un regalo bello e funzionale, ideale proprio per tutti e soprattutto per chi ha una cucina piccola o per chi ama la praticita’.

Come e’ fatta?

Quando la bilancia pieghevole è chiusa ha una forma ovale allungata, è molto sottile, per nulla ingombrante e può essere riposta davvero ovunque, in qualsiasi mobile o cassetto pieno di altre cose, ci sarà sicuramente uno spazio per metterla via grazie alla sua forma compatta. Non dovrete preoccuparvi dei danni eventuali a schermo e pulsanti perché questi saranno, appunto, completamente protetti dalla chiusura della bilancia. Quando è aperta, le sue tre braccia forniscono un piano d’appoggio solido e stabile su cui potrete poggiare qualsiasi tipo di ciotola, pentola o altri oggetti. Ha un display LCD chiaro e semplice da leggere, i due pulsanti sono touch ed è dotato di un comodo sistema per cui si spegnerà da sola dopo un determinato tempo di inutilizzo. Ha anche la funzione tara, cosa molto utile quando bisogna aggiungere tanti ingredienti da pesare nella stessa ciotola durante la preparazione di una particolare ricetta. Funziona con una semplice pila a bottone, già inclusa nella confezione. Per pulirla non dovrete fare altro che passare sulla superficie un panno umido.

Caratteristiche tecniche della bilancia pieghevole Joseph Joseph:

  • Marca Joseph Joseph
  • Modello TriScale 40072
  • Colore Verde
  • Materiale Pastica
  • Peso articolo 154 g
  • Misure aperta: 25 x 15 x 2,1 cm
  • Misure chiusa: 15 x 4,5 x 2,1 cm
  • Funzione di spegnimento automatico
  • Pesa sia liquidi che cibi secchi
  • Capacità massima: 5kg/176.4 fl.oz/11lb/5000ml
  • Batteria inclusa: 3V CR2032
  • Garanzia di due anni del produttore

    Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter