Menu

Borsa da viaggio con armadio

Progettata per avere sempre in perfetto ordine vestiti e il necessario, la borsa da viaggio con armadio è senza dubbio una delle novità più intriganti dell’ anno per il viaggiatore moderno!

Borsa da viaggio con armadioLe immagini delle esplorazioni nell’ Africa Nera sono il ricordo di un altro secolo, se solo quegli indigeni, costretti sotto il peso di un’ infinità di bagagli a mano,avessero avuto a disposizione una borsa da viaggio con armadio, il loro lavoro sarebbe stato davvero molto più piacevole!

È la soluzione ideale sia per il viaggio di lavoro di pochi giorni fuori casa, e avere gli abiti piegati ed in ordine è davvero importante, sia per la vacanza.

Ti piace? La trovi qui

Perchè ci piace

La borsa da viaggio con scomparti è innanzitutto il piacere di viaggiare leggeri e agili, senza essere costretti a portare con se troppe valigie e borse, avendo sempre in ordine tutti i vestiti e il necessario grazie all’ innovativo sistema a scomparti strutturato in mensole pieghevoli: come avere a disposizione la comodità di un armadio di casa in dimensioni ridotte e trasportabili!
Oltre allo scomparto principale dotato di 2 cerniere per una rapida apertura, la borsa da viaggio è dotata di 2 comode tasche, una laterale la seconda frontale e di 2 ganci, studiati appositamente perchè sia possibile appenderla ad un qualsiasi supporto, anche all’ interno dell’ armadio della stanza dell’ hotel dove si alloggia.
La tracolla per il trasporto a spalla è imbottita e regolabile a seconda delle esigenze e delle diverse altezze, la presenza di un manico in velcro consente un comodo trasporto anche a mano.

Vuoi vedere altre idee regalo per uomini che viaggiano? Leggi il nostro post a lui dedicato Idee salvaspazio per la valigia: per l’ uomo viaggiatore

Un regalo per chi

La borsa da viaggio con armadio non è solo un accessorio, è soprattutto un’ idea regalo per rendere più confortevole il viaggio per motivi di lavoro del proprio partner, che è costretto periodicamente ad assentarsi da casa per la propria attività e vorrebbe avere tutti i suoi vestiti, camicie e cravatte in perfetto ordine, verrebbe quasi da chiedersi come mai non ci avete pensato prima!
Un gadget utile per il figlio in gita scolastica, lui che magari non ha ancora assimilato perfettamente il concetto di ordine! Tutti i suoi indumenti saranno posizionati a vista e non dovrà più perdere tempo a cercare la t shirt rovistando affannosamente nella valigia, e forse questo sarà l’ anno in cui non dimenticherà qualche indumento in una stanza d’ albergo!
Avete un figlio che frequenta l’ Università? Ecco l’ accessorio per i suoi continui spostamenti fuori sede, i suoi vestiti e il suo materiale da toilette non potrebbero trovare una sistemazione migliore, e può essere utilizzato anche per stipare il materiale per lo studio.
E il weekend che vi siete ritagliati per stare con il vostro partner lo potrete godere senza il solito affanno di preparare valigie e sistemare tanti i indumenti, l’ idea che regalerà tempo prezioso che potrete dedicare a ben più interessanti e stimolanti attività è proprio la borsa da viaggio con armadio!

Borsa da viaggio con armadio- chiusa

Alcune informazioni utili

Verificate se il formato della borsa da viaggio è compatibile come bagaglio a mano per il trasporto aereo, le dimensioni minime variano da una compagnia aerea all’ altra.

La borsa da viaggio con armadio 5 diversi scomparti:

  • 1 cassetto piccolo
  • 2 scomparti grandi
  • 1 scomparto con cerniera, posto nella zona superiore, consigliato per alloggiare le scarpe
  • 1 scomparto inferiore, che si suggerisce di utilizzare per stivare la biancheria usata che deve essere tenuta separata dagli altri abiti

Caratteristiche tecniche della borsa da viaggio con armadio:

  • Dimensioni aperta 43 x 30 x 78 cm
  • Dimensioni ripiegata 53 x 32 x 7 cm
  • Dimensioni spazi interni 15 x 7 cm
  • Peso 1,8 kg

Ti piace? La trovi qui

Vuoi personalizzare il tuo trolley e renderlo immediatamente riconoscibile? Leggi il nostro post dedicato Copri trolley by Clacson

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter