Menu

Borsone sportivo Puma Evopower: qualità garantita!

Borsone sportivo Puma

Un accessorio che risulta sempre utile quando si viaggia oppure per andare a praticare lo sport preferito; il borsone sportivo Puma Evopower ha tutto ciò che serve per aiutare in maniera pratica il trasporto di un gran numero di prodotti ed accessori grazie alla sua grande capienza.

Un’ ottima idea regalo che arriva in aiuto grazie alla sua capienza e alla sua robustezza, un borsone sportivo di qualità ad un rapporto qualità/prezzo davvero conveniente.

 

Ti piace? Lo trovi qui

Perchè ci piace?

Il borsone sportivo Evopower è un valido prodotto ideato per essere facilmente trasportato, dotato di una capienza, che anche se viene considerata media, sembra più che sufficiente per inserire tutto ciò che serve in maniera pratica ed ordinata. Il regalo per lui che verra’ sicuramente utilizzato in molte occasioni, sia che si viaggi in aereo, che in macchina, oppure per andare in palestra o in piscina. Un borsone sportivo che si presta in maniera ottimale anche per il trasporto di prodotti più delicati, grazie al supporto rigido posizionato sul fondo, che rende il borsone sportivo ancora più resistente. Per evitare che si sporchi e si rovini a contatto con la pavimentazione, è anche dotato di comodi piedini che ne prevengono l’usura.

Il tutto viene completato da due comodissime tasche laterali, che rendono questo accessorio ancora più versatile, un vantaggio in termini di spazio ed organizzazione. I colori sono tendenzialmente maschili, e generalmente rappresenta una buona idea regalo per uomo anche per questa ragione. Il rapporto qualità/prezzo è ottimale e le rifiniture sono di buona qualità; il design appare moderno e piacevole da vedere, la scelta del rosso-nero-bianco lo rendono di facile abbinamento con l’abbigliamento.

Questo borsone e’disponibile anche in nero-bianco o in nero-blu-bianco.

Borsone sportivo Puma

Caratteristiche Tecniche

  • Marca: Puma
  • Peso articolo: 816 gr.
  • Dimensioni prodotto: 58 x 33 x 26 cm
  • Colore: rosso –rosso-nero-bianco
  • Materiale: poliestere
  • Capacità: 54 l

La sicurezza dei prodotti Puma

La Puma è uno dei marchi più famosi al mondo nella creazione e produzione di abbigliamento, prodotti ed accessori per sportivi. Da oltre 65 anni la Puma ha creato una serie di prodotti di design con molta attenzione alla qualità e all’estetica nelle sue creazioni. I prodotti puma variano da calzature ad ogni tipo di abbigliamento sportivo, in più incluse una serie di prodotti ed accessori ideati dal marchio, che ne completano la gamma. La Puma è conosciuta in tutto il mondo perché porta idee innovative insieme ad una buona qualità, uno dei motivi per i quali il marchio è utilizzato in tutto il mondo. Un’azienda con un esperienza pluridecennale che si ispira ad un etica di qualità nella creazione dei suoi prodotti.

Un regalo per…

Un accessorio che rappresenta un’ idea regalo utile e pratica, per la quale non si dovrà spendere una grossa cifra, al contrario, il borsone sportivo Puma si trova in vendita ad un rapporto qualità prezzo sorprendente. Un prodotto che sarà in grado di soddisfare le esigenze di coloro che sono alla ricerca di qualità, spaziosità e robustezza. Le comode tasche laterali e il fondo rigido sono elementi che donano un tocco in più a questo borsone sportivo, rendendolo un accessorio ulteriormente qualitativo. La robustezza e la capienza la fanno da padroni in questo caso, tanto che le numerose recensioni positive su questo prodotto riguardano proprio questi due elementi, che sono tra l’altro quelli principali.

Qualche suggerimento..

Si consiglia di evitare di bagnarlo, perché non si tratta di un tessuto impermeabile; riesce a resistere a qualche goccia di acqua ma non in condizioni di pioggia forte o simili.
Ha un’ ottima capienza e di conseguenza permette di inserire tutto ciò di cui si ha bisogno, attenzione solo ad evitarne il sovraccarico.

Ti Piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter