Menu

Bracciali uomo Guess in vera pelle

Stai cercando un’idea regalo uomo 20 anni, per un amico o magari il tuo fidanzato? Se è un tipo tosto, uno a cui piace distinguersi e vestire/indossare abbigliamento «da duro» e di qualità forse noi di Idee regalo uomo abbiamo trovato qualche cosa per te, un se bel bracciale uomo Guess.

I bracciali uomo Guess ci incuriosiscono sempre: linee e design intriganti, mai banali per chi desidera distinguersi sempre. Chi indossa i bracciali Guess non passa di certo inosservato. Una bella idea regalo per ragazzi o uomini che amano questo tipo di accessori.

Oggi vi vogliamo presentare uno dei bracciali in vera pelle dalla Guess. Dei vari modelli che sono disponibili nel portfolio della casa americana abbiamo scelto quello che più ci piaceva, ma – qui di fianco – vi proponiamo anche un paio di alternative.

Ti Piace? Lo trovi qui

Perché ci piace?

Ci piace perchè è uno di quei prodotti classici e trendy nello stesso tempo. Per chi è appassionato del genere, questo prodotto è un’idea regalo sempre ben gradita; il che rende questo bracciale una scelta molto comoda da fare qualora si debba fare un regalo. Non costa neanche tanto, visto il brand e la qualità dei materiali e della fattura.

Un regalo per chi?

Lo consigliamo come idea regalo per ragazzi dai 16-17 anni in su. Va tanto d’estate quando, complici le maniche corte, lo si può mettere più in vista.

Il cinturino di questo bracciale Guess è regolabile rende questo bracciale adatto a polsi di praticamente qualsiasi diametro: dai 19cm ai 22cm.

Caratteristiche tecniche del bracciale uomo Guess in vera pelle:

  • Materiale gioiello: acciaio anallergico, pelle
  • Tipo di bracciale: bangle
  • Tipo di chiusura : bottone
  • Tipo di pietra: cristalli, senza gemme
  • Lunghezza: 23 cm
  • Modello: UMB81323
  • Confezione: originale Guess

Un bracciale è un idea regalo evergreen, che è sempre molto apprezzato dagli uomini che amano indossare questo accessorio. Il bracciale è un simbolo di forza, lealtà e flessibilità: tutte le caratterisiche che caratterizzano un legame forte e duraturo. Che tu lo regali ad un amico o al tuo fidanzato, il bracciale è un messaggio molto forte e positivo per chi lo riceve.

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter