Menu

Breaking Bad Gadgets

Vi state ancora domandando se Mr. White possa essere sopravvissuto all’ultima puntata di Breaking Bad, andata in onda in Italia nel 2013? Anche a noi qualche dubbio è rimasto, a cui va sommata la speranza dei tantissimi appassionati sparsi nel mondo di godersi nuove avventure del chimico più famoso della tv! Nell’attesa di nuovi scenari per una delle serie di maggior successo della storia, vincitrice di numerosi premi tra cui ben 16 Emmy Award, i fan troveranno nei Breaking Bad gadgets che abbiamo selezionato la giusta combinazione di divertimento e celebrazione della serie: la passione è questione di…chimica!

Grembiule Baking Bad - Breaking bad gadgetsIniziamo dal luogo prediletto da White e dal suo amico e assistente Pinkman: la cucina! Certo il loro modo di cucinare non era molto ortodosso ed avveniva in ambienti un po’ particolari, ma entrambi durante le loro preparazioni si proteggevano con tute e maschere per evitare pericolose conseguenze in caso di esposizioni ad agenti chimici o esplosioni, esattamente come potrete fare voi con il grembiule Baking Bad! Nel vostro caso questo accessorio lo indosserete esclusivamente per impastare pane e dolci o evitare che macchie di sugo o grassi finiscano sui vostri vestiti: le pietanze preparate potranno essere servite a tavola ai vostri ospiti senza il timore di venire sequestrate dalla DEA! Il grembiule è prodotto in cotone 100 % , bellissimo breaking bad gadgets!

Maglietta - Breaking bad gadgetsIl vero fan non può prescindere da uno dei Breaking Bad gadgets da indossare tutti i giorni: la maglietta Los Pollos Hermanos con il colorato e simpatico logo della ormai celebre catena di fast food a risaltare sul fondo bianco della t shirt.
Certo il buon Gustavo Frings ha puntato su un altro tipo di prodotto, meno gustoso e croccante e soprattutto meno legale rispetto al buon pollo fritto preparato sulla base di una ricetta di famiglia, ma lui sarebbe davvero soddisfatto nel constatare che le sue idee in fatto di marketing gli siano sopravvissute!
La maglietta Los Pollos Hermanos è disponibile nelle taglie S, M, L.

Tazza Walter White - Breaking bad gadgetsTanto per essere chiari, e nel caso ce ne fosse il bisogno, la frase stampata sulla tazza I am the one who knocks – sono io quello che bussa – stabilisce un nuovo confine nella vita del nostro anti eroe preferito: è lui il vero pericolo! E la mattina presto, appena alzati dal letto e ancora indecisi su come affrontare la giornata incombente, questa frase e l’immagine di un Walter White dallo sguardo torvo non ammette repliche e la Skyer di turno ne dovrà tenere conto, anche se voi non celate i suoi segreti professionali e la vostra giornata di lavoro non prevede la preparazione di sostanze illegali! O ci stiamo sbagliando?!
La tazza è in ceramica, per conservare al meglio il disegno si consiglia di lavarla a mano e non in lavastoviglie.

Tappeto Better Call Saul - Breaking bad gadgetsSe state osservando il tappeto Better call Saul sotto i vostri piedi, o siete nel guai con la legge e state per entrare nell’ufficio di un certo avvocato, o state per entrare in casa di un vero fan di Breaking Bad! Il gadget replica esattamente il logo e lo slogan che tutti abbiamo imparato a conoscere: se sei nei guai è meglio che chiami Saul Goodman, colpevole o non colpevole la differenza la farà la disponibilità di denaro del cliente! La legge infatti lui la concepisce a sua immagine e somiglianza, e considerata la sua elastica e disinvolta moralità, potete fare affidamento sulle sue competenze!
Il tappeto è in polyamide con fondo in lattice, ha dimensioni 105 x 57 cm e può essere lavato a freddo – d’altronde tutti noi conosciamo l’abilità dell’avvocato Goodman nel lavare e ripulire…i soldi dei suoi clienti!

Luce al neon - Breaking bad gadgetsState cercando tra i Breaking Bad gadgets quello che NON passarà inosservato? Se avete appena trasferito il vostro laboratorio clandestino fuori città ma volete prendere in giro l’Hank Schrader della compagnia, installate nell’angolo bar del salotto o nello studio di casa la luce al neon con la riproduzione, anche nei colori verde e azzurro, del logo della serie , ma se avete qualcosa da nascondere state attenti ai dettagli, perché anche Heisenberg è stato scoperto solo per una pura casualità!
A chi è piuttosto digiuno di chimica ricordiamo che Br e Ba rappresentano i simboli chimici rispettivamente del bromo e del bario, oltre ovviamente all’abbreviazione del titolo della serie: cari fan, se queste sono le vostre competenze in materia, non potrete certo fare concorrenza alla Blu Sky prodotta da WW!
L’articolo ha dimensioni 27 x 35 cm con una base di 13,5 cm di diametro e si collega alla presa elettrica tramite l’adattatore incluso nella confezione.

Libro di ricette - Breaking bad gadgetsVolete sorprendere i vostri amici con un dolce… stupefacente?! Let’s cook con il libro di ricette Baking Bad: più di 20 le proposte tra cui scegliere, ad esempio i Meth Muffins se volete dare una scossa al palato dei commensali o i Chocolate Gustavo Fingers se desiderate mandarli in orbita…
I colori psichedelici di questa raccolta di ricette illustrate inducono a più di un peccato di gola per chi non sa resistere alle tentazioni, come Jesse Pinkman: siamo assolutamente certi che le abbia già sperimentate tutte con successo, approfittando della momentanea assenza del suo ex professore di chimica Mr. White!
Ma fate attenzione a non farvi beccare in fragranza di reato dal cognato, sempre a caccia di narcotrafficanti perché, anche se non contengono sostanze illecite e proibite, lui potrebbe decidere di sequestrarvi i dolci che avete preparato!
Il ricettario è scritto in un inglese comprensibile.

Zerbino Heisenberg - Breaking bad gadgetsLo zerbino Heisenberg è un preciso avvertimento verso chi sta per entrare a casa vostra, più che una minaccia rappresenta una promessa: I’m the one who knocks stabilisce una gerarchia che è meglio non sottovalutare e che i veri fan di Breaking Bad conoscono molto bene!
Tra i breaking bad gadgets, questo non rischia di passare inosservato, a meno che non abbiate la testa tra le nuvole come gli amici di Pinkman dopo un festino: tutte le persone che si apprestano a suonare al vostro campanello proveranno un brivido, e voi potreste completare la scena aprendo di scatto la porta indossando il cappellino nero e gli occhiali a specchio di Walter White! Se però per un caso fortuito fossero agenti in divisa a presentarsi a casa vostra…
Le dimensioni dell’articolo sono 60 x 40 cm x 1 cm di spessore, per un peso di 570 g – non di cristal meth ovviamente!

Tazza termica - Breaking bad gadgetsLa stagione 5 tutti noi l’abbiamo vissuta con trepidazione: sapevamo che sarebbe stata l’ultima, e che tutti i vari fili narrativi sarebbero stati risolti. Ora stiamo riguardando tutta la serie dalla prima puntata con maggiore serenità sorseggiando la nostra bevanda calda preferita nella tazza termica Better Call Saul: e sarà proprio il calore della bevanda a far apparire la scritta!
Infatti quando fredda la tazza evidenzia solo la scritta In legal troubles? e sarà proprio l’intervendo a caldo dell’avvocato più maneggione della televisione, a cui è stata dedicata una serie spin off giunta alle soglie della terza stagione, a risolvere ogni tipo di guaio che vi è capitato! E se il problema persiste, una telefonata all’inossidabile MIke e tutto verrà risolto!
Si consiglia di lavare la tazza in ceramica esclusivamente a mano.

Calano i titoli di coda sui Breaking Bad gadgets ma non l’affetto per una serie televisiva che, pur contrassegnata da una moralità contraversa, ha consegnato alla storia dei personaggi indimenticabili come il mite professore di chimica Walter White, l’uomo che ha trasmesso a molti la passione per la sua materia!

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter