Menu

Caminetto da tavolo a bioetanolo… ed è subito atmosfera!

Non c’è niente di più bello per creare atmosfera che la luce e il calore di caminetti e candele, soprattutto durante le fredde serate invernali.  Con questo caminetto da tavolo a bioetanolo avrete un piccolo caminetto sempre a disposizione per stupire e stupirvi ogni volta che vorrete. Bellissimo anche come regalo di Natale per i vostri amici, costa poco ed è di grande effetto. Piacerà davvero a chiunque e le sue dimensioni ridotte permettono di collocarlo in qualsiasi casa.

Come funziona?

Il funzionamento di questo caminetto a bioetanolo è molto semplice, la sua alimentazione è data dal bioetanolo, un combustibile biodegradabile ottenuto dalla fermentazione di biomasse vegetali, in pratica alcool etilico di natura biologica. Durante la combustione sviluppa molto calore, proporzionale ovviamente alla grandezza del caminetto e non produce fumi pericolosi o maleodoranti.

Perchè ci piace?

Semplice da usare, ecologico, crea subito atmosfera e riscalda subito… i cuori! Basta davvero poco per rendere più accogliente la nostra casa e con questo caminetto il risultato è assicurato.

Vediamo le sue caratteristiche tecniche:

  • Corpo in acciao Inox
  • Vetro rinforzato di 3mm di spessore, dimensioni 30×11 cm
  • Dimensioni totali: 35 x 18 x 14 cm
  • Peso: 1,5 kg
  • Non produce odori, cenere ne’ fuliggine

Lo trovate qui→Caminetto da tavolo a bioetanolo

ca1

 

ca4

 

caminetto da talvolo a bietanolo

E se invece volete fare o farvi un regalo più “importante”, perche’ non acquistare un caminetto vero e proprio?!

L’anno scorso ho regalato al mio compagno questo splendido caminetto bianco a bioetanolo, che ha cambiato completamente l’atmosfera del suo soggiorno. Uno splendido complemento d’arredo che non necessita di alcun tipo di installazione, arriva ed e’ gia’ pronto per l’utilizzo senza bisogno di canna fumaria. E’ costruito in MDF, una particolare fibra di legno e il suo colore bianco e’ elegante e di grande effetto. Ed inoltre produce davvero tanto calore, quando e’ acceso e’ sufficiente per scaldare il suo grande soggiono.

caminetto da talvolo a bietanolo

Lo consiglio veramente a tutti!

Lo trovate qui →Caminetto bianco a bioetanolo

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter