Menu

Candela gatto, nero o grigio

Elegante, raffinata, come l’animale che rappresenta, la candela gatto è un elaborato prodotto artigianale di cera che porterà calore e profumo alla vostra stanza. Disegnata per rendere onore al felino più amato da noi umani, la candela gatto, con il suo design moderno e squadrato, abbellirà le vostre stanze e regalerà una fragranza unica all’ambiente.

Candela gatto neroFin dall’antichità, c’è stato solo un animale che ha esercitato sempre il suo fascino su noi umani. Di chi stiamo parlando? Del gatto! Adorato dagli antichi egizi ed amato da milioni di persone nel mondo, è l’animale domestico più elegante che ci sia. Prendendo spunto dalla sua eleganza, abbiamo scelto per voi  la candela gatto nero, per illuminare e profumare le vostre stanze mantenendo una compostezza regale e un unicità che solo i gatti sanno avere.

E non abbiate paura se scegliete la versione gatto nero, non c’è da aver timore, di sicuro non vi attraverserà la strada! Con questa candela gatto non dovrete nemmeno preoccuparvi di tenere al riparo sedie e divani dalle unghie del vostro animale!

Ti piace? La trovi qui

Perché ci piace

Il colore nero, anche se in un gatto i più superstiziosi dicono che porti sfortuna, in realtà è elegante e raffinato e si abbina con ogni tipo di arredamento. Questa candela gatto nero diventa dunque un complemento d’arredo raffinato ed elegante che esalterà la vostra passione felina e può essere utilizzata anche per romantiche cene a lume di candela.

Può essere utilizzata anche in bagno, per un momento di relax o in camera, per le vostre letture serali. Il più sacro degli animali vi terrà sempre compagnia, vi sorveglierà con la sua fiamma e profumerà camera vostra… senza distruggervi i cuscini e i divani con le sue unghie!

Un regalo per chi

La candela gatto nero è il regalo giusto per tutti gli amanti dei felini.

Il vostro fidanzato vi ripete sempre che vorrebbe tanto un gatto ma purtroppo in casa non avete spazio? Al prossimo compleanno o anniversario fategli trovare la candela gatto nero posizionata sul comodino di camera sua. Gli donerà calore e profumo alla stanza e sarà un piccolo passo verso il possesso di un gatto vero!

Il vostro migliore amico possiede una collezione sterminata di oggetti a forma di gatto? Aggiungetene uno, con questa originale e unica candela gatto nero.

Vostro fratello stravede per i gatti ma ancora non ne può avere uno? Nel frattempo, al suo compleanno, regalategli la candela gatto nero! Un regalo che si presta per diverse occasioni, dal compleanno all’anniversario ma anche come complemento d’arredo per la vostra cena di San Valentino a lume di candela. Non perdete altro tempo, sapete già che regalo acquistare per tutti gli amanti dei felini. Saranno loro a fare le fusa quando scarteranno la candela gatto nero!

Candela gatto grigio

Eleganza ed agilità

Anche se è il cane il migliore amico dell’uomo, il gatto esercita un fascino magico, misterioso e universale. Effettivamente, nei loro comportamenti e modi di fare, i gatti possiedono qualcosa di regale e sacro. Certo, non quando corrono dietro a gomitoli o quando saltano da una parte all’altra, ma di certo ci fanno sorridere. Per non parlare di quando sono cuccioli, pure il più duro degli uomini si scioglie davanti alle fusa di un gattino piccolo piccolo. Purtroppo non sempre abbiamo lo spazio e il tempo per crescere e prenderci cura di un gatto vero.

Ecco allora la soluzione alternativa: la candela gatto nero! Non farà fusa e non si farà nemmeno le unghie sul vostro divano, ma di certo porterà la stessa eleganza e raffinatezza nella vostra stanza e inoltre profumerà l’ambiente con la sua fragranza. Tutto il fascino del felino di casa racchiuso in un oggetto dal design originale che renderà unica la vostra casa.

Caratteristiche tecniche della candela gatto:

  • Dimensioni: 8 x 11 x 18.5 cm
  • Peso: 400g circa
  • Composta di paraffina, stearina, colorante, fragranza profumata.
  • Disponibile anche la versione gatto grigio!

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter