Menu

Cannucce bambù di carta

Al pub o a casa, sempre più italiani si sbizzarriscono a creare nuove bevande che allietino il gusto e la vista. Long drink: tendenza incontrastata dell’ultimo decennio. E se anche l’occhio vuole la sua parte, le cannucce bambù di carta sono certamente un piacere da guardare, il corollario adatto ad un drink perfetto.

Le cannucce di carta decorate con un motivo bambù, sono un’alternativa unica, fashion ed eco-sostenibile alle classiche cannucce in plastica: belle da vedere, resistenti e amiche dell’ambiente. Un’idea regalo perfetta per i più festaioli.

Il loro design in linea con le tendenze moderne fa di queste cannucce bambù un accessorio unico con cui rendere speciale ogni aperitivo organizzato a casa propria, feste o semplicemente una pausa sul balcone, da godersi con un long drink gustoso al palato e accattivante per la vista.

Perché ci piace

Realizzate con l’intento di voler proporre delle cannucce per bibite che richiamassero le canne di bambù, queste cannucce racchiudono in un unico prodotto tanti aspetti positivi, ricercati sempre di più dai compratori. Sono un regalo perfetto in tutti i suoi aspetti: eco-sostenibili, belle e con un prezzo concorrenziale.

Interamente realizzate in carta e impermeabilizzate con cera d’api naturale, sono un’alternativa molto valida alle cannucce di plastica: biodegradabili e compostabili. Il design è perfetto, richiama il vero bambù grazie alla colorazione realizzata con colorante alimentare certificato, che si mantiene perfetta anche a contatto con l’acqua. Se ciò non bastasse, le cannucce bambù in carta sono vendute in una pratica confezione richiudibile, contenente 144 pezzi: il tutto ad un prezzo favoloso.

 

Il regalo per chi…

Le cannucce bambù in carta sono il regalo ideale per tutti gli amanti dei long drink e delle bibite in generale, che potranno aggiungere un tocco di originalità e design grazie alla fantasia che richiama le canne di bambù.

Sono anche il regalo originale per la cucina per tutti gli amanti dell’eco-sostenibile, tema attualissimo e condiviso da molti: l’amico vegano, il collega sempre attento all’ambiente e al riciclaggio apprezzeranno alla follia quest’idea regalo, tanto da non poterne fare più a meno.

Chiunque sia il destinatario di queste cannucce, una volta provate diventeranno il loro nuovo oggetto di culto, da regalare e regalarsi.

La rivoluzione dell’eco-sostenibile

La società moderna è la società del rifiuto: negli ultimi 30 anni la quantità di rifiuti prodotta è aumentata in maniera esponenziale, mettendo in serio pericolo il nostro Pianeta e la nostra salute.

Sulla scia di molte iniziative promosse da scienziati e associazioni no-profit, anche la grande distribuzione ha iniziato negli ultimi anni a sensibilizzarsi alla tematica, creando articoli sempre più rispettosi dell’ambiente. Si sono evoluti così brand di moda attenti alla produzione dei tessuti, catene di ristoranti che promuovono la politica del “rifiuto zero”, ma anche oggetti di uso quotidiano prodotti con tecnologie innovative e con materiale riciclato.

Il cliente eco-friendly ringrazia e insieme a lui tutto il pianeta.

Caratteristiche tecniche delle cannucce bambù di carta:

  • 144 pezzi
  • Cannucce per bibite realizzate in carta
  • Rivestimento impermeabilizzante in cera d’api naturale
  • EcoFriendly: compostabili e biodegradabili
  • Colorazione esterna in bambù realizzata con inchiostro alimentare sicuro
  • Lunghezza 20 cm
Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter