Menu

Cantinetta frigo per vino

La cantinetta frigo per vino è la presentazione migliore per le vostre bottiglie preferite sia in casa, sia in un ambiente professionale che come complemento aggiuntivo in un esercizio pubblico: 12 bottiglie alla temperatura ideale per solleticare il palato di amici, parenti e clienti.

Cantinetta frigo per vinoIl design moderno, la luce interna blu che risalta la bellezza delle etichette, unito al piacere di avere a vista 12 bottiglie dei marchi più ricercati e prestigiosi, senza dimenticare la funzione primaria di garantire a vini e spumanti la giusta temperatura di degustazione: tutto questo è garantito dalla cantinetta frigo per vino.

Le dimensioni complessivamente ridotte della cantinetta frigo per vino sono adatte anche ad una stanza non eccessivamente ampia, come una cucina o l’angolo di una sala da pranzo, e per il posizionamento in uno studio privato o una piccola zona bar presso un esercizio commerciale, quando lo spazio a disposizione è minimo.

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Se il vostro lui è un riconosciuto estimatore di vini e spumanti, la cantinetta frigo per vino è certamente un’idea regalo non solo azzeccata ma anche ambita: potrà sistemare con cura 12 tra le preferite bottiglie in suo possesso in un ambiente progettato per mantenere costante la temperatura e impedire il deterioramento del contenuto.

Inoltre è un complemento d’arredo di elegante fattura che può andare ad inserirsi in un classico contesto casalingo, ad esempio nella sala da pranzo per completare un angolo bar, come in uno studio o un ufficio, davvero una soluzione di classe che confermerà la sua attenzione e il suo gusto del bello.

Volete stupire la coppia di amici che si avvicina al matrimonio con un’idea regalo di sicuro effetto? La cantinetta frigo porta vini è la scelta perfetta!

Perché ci piace

La porta in vetro dal doppio isolamento della cantinetta frigo porta vino è un invito a guardare dentro a cui nessuno potrà resistere, a meno che non sia astemio ovviamente: le bottiglie sono posizionate su 5 cassetti estraibili in acciao Inox sagomati ad onda, progettati per alloggiarle comodamente ma rimovibili nel caso si desideri inserire al suo interno bottiglie più voluminose; si può scegliere la battuta della porta, a sinistra piuttosto che a destra a seconda delle esigenze.

Un display LCD inserito nella porta vetro visualizza la temperatura prescelta, con il pannello di controllo si può scegliere se tenere o meno accesa la luce blu notte interna, selezionare l’unità di misura in gradi Celsius o Fahrenheit e impostare la temperatura da un minimo di 11° ad un massimo di 29°.

La classe di efficenza energetica B e la potenza di assorbimento pari a 70 W sono garanzia di consumi ridotti – il consumo medio annuo di energia come da prove standard risulta di 173 kWh/anno circa, quello effettivo può subire delle variazioni a seconda dell’utilizzo.

Nel zona retrostante della cantinetta frigo porta vini è alloggiata la ventola di raffreddamento che, oltre ad evitare indesiderati surriscaldamenti e a garantire il perfetto mantenimento della temperatura impostata – per i vini l’ottimale è compreso tra 11° e 18° – è caratterizzata da una rumorosità di fondo bassa e che non supera i 30 dB.

Decisamente elevata la stabilità della cantinetta frigo porta vino, e non può essere altrimenti considerata l’importanza del contenuto: un risultato ottenuto grazie alla qualità dei materiali, alla solidità della struttura e ai piedini regolabili in altezza, caratteristica utile in presenza di superfici non perfettamente livellate.

Caratteristiche tecniche della cantinetta frigo per vino:

  • Dimensioni esterne 26 larghezza x 50 altezza x 65 cm profondità
  • Dimensioni interne 17 x 52 x 31 cm
  • Dimensioni cassetto 18,5 x 29,5 cm
  • Lunghezza cavo 185 cm
  • Peso 12,4 kg
  • Potenza 70 W
  • Alimentazione 220 – 240 V 50 Hz

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter