Menu

Cover Stormtrooper per iPhone 6, 6S

I gadget di Star Wars colpiscono ancora, e nell’attesa spasmodica del prossimo episodio potrete usare la cover Stormtrooper per iPhone 6, 6s per calarvi nella parte: il lato oscuro della forza ha un certo fascino, chissà che per una volta non siano i cattivi a risultare più fashion!

Cover ufficiale Stormtrooper per iPhone 6 - 6S

La cover stormtrooper per iPhone 6, 6 s è l’ accessorio cool che non deve mancare nell’attrezzatura di una perfetta guardia imperiale: le spade laser dei cavalieri Jedi sono molto più letali, ma sarà sufficente una telefonata per mettere sul chi va Darth Vader e farlo intervenire in tempo!

La cover è disponibile in 2 diversi colori, bianco e nero: entrambi facilmente abbinabili al colore del dispositivo.

Ti piace? La trovi qui

Un regalo per chi

Il vostro partner sta ultimando il proprio costume cosplay direttamente ispirato alla serie di film Star Wars? Anche lui è stato contagiato dalla mania collezionistica al pari di milioni di persone nel mondo, e la febbre non tende a calare! Tra i tanti gadget sul tema voi potete aggiungerne uno che lui potrà rimirare tra le mani moltissime volte al giorno: la cover stormtrooper per iPhone 6, 6S per il cellulare che ha attualmente in uso.

Bianca o nera a seconda del perfetto abbinamento con il suo dispositivo, potrà esibirla agli amici con un mal celato orgoglio, dovrà solo star attento a non perderlo durante la prossima battaglia sulla luna di Endor!

Forse il vostro amico non è un malato terminale dei film di Lucas e anche se ha visto tutti gli episodi della saga non ha raccolto un’infinità di merchandise, ma un’idea regalo poco impegnativa nel prezzo ma utile per il suo iPhone 6 è la cover Stormtrooper: la forza non scorre potente in lui, ma il design dell’accessorio verrà ugualmente gradito!

Star Wars il ritorno della cover!

La cover stormtrooper per iPhone 6, 6S è un richiamo irresistibile per chiunque voglia fare del proprio dispositivo un modello spaziale: collezionisti die hard, semplici appassionati di cinema, che optano per gadget di uso quotidiano che sappiano richiamare il loro amore per il mondo di celluloide, specie se riferito a film epocali, semplici utilizzatori di iPhone affascinati dal design del casco dei soldati imperiali anche se magari stentano a riconoscere.

Un mondo eterogeneo di persone per un’idea regalo che farebbe l’invidia dell’Imperatore! Ma lui probabilmente ha entrambe le versioni…

Perché ci piace

Fin dalle prime scene di Star Wars una nuova speranza siamo rimasti sì abbagliati dalla bellezza della Principessa Leila Organa, ma anche affascinati dalle armature spaziali bianche e lucide dei soldati dell’impero e dai caschi che celavano a noi spettatori il loro viso. E sono proprio gli stormtroopers guidati da Dart Fener a bloccare la navetta della principessa sopra Tatooine e dare l’inizio alle serie di eventi successivi che tutti conosciamo molto bene.

Con il progredire degli episodi abbiamo scoperto la storia degli stormtrooper: fedeli a Palpatine e nucleo dei Clone Trooper, le reclute erano cloni addestrate nelle varie Accademie; terminate le Guerre dei Cloni e fondato l’Impero Galattico, i cloni, a causa del loro veloce invecchiamento, furono sostituiti da volontari umani.

La cover stormtrooper per iPhone 6, 6S è un prodotto con licenza ufficiale, e ha come altra importante caratteristica il design originale tratto dai primi 3 episodi di Star Wars, realizzati a cavallo tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80: la firma in calce di Andrew Ainsworth rende ancora più appetibile questo accessorio, considerato che proprio lui è stato il disegnatore di questo personaggio!

Lo sapevate che i stormtroopers venivano dileggiati dai Ribelli con il soprannome di Teste di secchio?

Caratteristiche della Cover Stormtrooper per iPhone 6, 6S:

  • Materiale plastica
  • Colori nero – bianco

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter