Menu

Originale Cuscino da lettura Aniversal: la comoda unicità

Il regalo originale per lui che abbiamo deciso di presentare oggi, il cuscino da lettura Aniversal, è una vera e propria invenzione che permette di godere di un ideale appoggio mentre si è alla prese con la lettura del libro preferito o la visione del tablet.

Cuscino da lettura

 In realtà, catalogarlo come semplice cuscino da lettura è davvero riduttivo e questo perché si tratta di un prodotto unico, originale e funzionale, il primo del suo genere per qualità e praticità. Un cuscino da lettura semplice da utilizzare e che permette di trovare sempre un comodo appoggio, senza compromettere la qualità della lettura in corso e che permette di leggere senza assumere posizioni strane durante la lettura.

 

Ti piace? Lo trovi qui

Perché ci piace?

Il cuscino da lettura è una idea regalo originale, utile e funzionale, ideale agli amanti della lettura e della comodità; i materiali e la struttura che lo costituiscono sono combinati per creare massimo confort in tutte le posizioni, e un’auto la possibilità che il libro possa cadere, perché si tratta di un accessorio antiscivolo. Inoltre, la nostra idea regalo originale permette di leggere senza sostengono da parte del nostro corpo, evitando quindi di affaticare braccia e spalle per sorreggere il libro. È disponibile in colori diversi, e per massimizzare l’utilizzo si può lavare in lavatrice, ne risulta un prodotto pratico e funzionale, che verrà sicuramente molto apprezzato soprattutto dagli amanti della lettura senza stress. Nel complesso, il cuscino da lettura è un accessorio comodo, che aumenta il confort e diminuisce lo stress, soprattutto dopo ore passate al lavoro assumendo posture non corrette davanti al PC o al contrario stando in piedi una giornata intera.

Cuscino da lettura

Un regalo per…

Il nostro accessorio di oggi è il regalo originale per lui che ama leggere e trovare del tempo per se stesso, a cullarsi tra le righe di un libro o guardando qualche film sul proprio tablet. La grande particolarità del cuscino da lettura consiste nella sua forma e dai materiali qualitativi che lo costudiscono che risultano nella sua pratica maneggevolezza ed utilità. Nonostante le dimensioni e la leggerezza, questa idea regalo riesce ad offrire un appoggio a libri di diversa dimensione, evitando di affaticare le braccia e le mani. Un prodotto resistente, duraturo e lavabile, quindi necessità di poca manutenzione adatto ai nostri compagni o amici che amano la lettura o rilassarsi davanti ad un film senza alcuno stress.

Come funziona?

Il pratico cuscino da lettura è molto semplice da utilizzare e permette di appoggiare libri e tablet di diverse dimensioni, la sua magia è caratterizzata dalla forma e dai materiali che consentono di appoggiarlo senza problemi, evitando di affaticare il corpo e facilitando una postura più corretta durante la lettura. Inoltre, il cuscino da lettura è creato con materiali antiscivolo che consentono di appoggiare libri e tablet particolarmente lisci senza lo stress di doversi sorreggere con le mani.

Suggerimenti e alternative

Questo prodotto è creato per semplificare, per cui sarà semplice maneggiarlo e trovare la posizione desiderata per appoggiare comodamente il libro o il tablet. Si tratta di un’ invenzione unica ed originale creata da un’ azienda tedesca, ottimi materiali. Inoltre, il cuscino da lettura è disponibile in varianti di colore, per cui sarà possibile scegliere quello adatto o preferito.

Caratteristiche tecniche del cuscino da lettura Aniversal:

  • Marchio: Aniversal
  • Modello: 29251510
  • Peso: 281 g
  • Dimensioni: 23 x 20 x 11 cm
  • Made in Germany

Ti Piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter