Menu

Custodia porta orologi: accessorio di stile

Custodia porta orologi

L’orologio è un accessorio che ad oggi ha sempre più un carattere estetico che funzionale proprio perché siamo stati travolti dal mondo virtuale, ed ecco che gli orologi diventano sempre di più parte del nostro abbigliamento, come mettere orecchini e collane.

Tutto ciò cambia quando si ha una passione per questi accessori, ed allora come nel caso di anelli e orecchini, gli orologi cominciano ad aumentare e diventa sempre più difficile portarli con se soprattutto quando si viaggia, ecco perché una buona custodia porta orologi diventa un pratico prodotto salva-spazio che permette di organizzare in maniera ordinata fino ad un massimo di 8 orologi.

 

Ti piace? La trovi qui

Un regalo per chi…

Moltissime persone utilizzano in modo frequente gli orologi, e chi li utilizza spesso solitamente ne ha sempre più di uno, ma al contrario di collane ed orecchini non sempre la custodia porta orologi è un prodotto del quale siamo soliti pensare, ecco perché questo accessorio diventa un regalo originale che sorprenderà piacevolmente tutti gli amanti di orologi che la riceveranno, proprio per la grande utilità che ne risulta ed oltre il carattere estetico. La custodia porta orologi è resistente e durevole, ha un design sobrio ma elegante, tutte caratteristiche che la rendono un prodotto appetibile ad uomini e donne, da poter usare come regalo di compleanno per amici e parenti. Un acquisto sempre azzeccato se si amano gli orologi e se ne utilizzano molti, la custodia è un accessorio dotato di funzionalità, ergonomia e durevolezza, componenti costitutive del prodotto.

Custodia porta orologi

Perché ci piace?

La custodia porta orologi è un accessorio utile e dal design elegante, caratterizzata da un design elegante e materiali resistenti e durevoli. La custodia ospita un massimo di otto orologi di media dimensione e consente di organizzarli in modo tale da dare la possibilità di averli sotto gli occhi, e quindi poter decidere quale mettere in base al tipo di abbigliamento, al nostro umore o semplicemente alla nostra giornata. Il fascino degli orologi è unico e ad oggi grazie anche alla tecnologia, si ha la possibilità di poter scegliere orologi dal design diverso dotati di meccanismo più o meno innovativi, di conseguenza questa buona idea regalo permette di portarli con se senza preoccuparsi di rovinarli perché è una custodia rigida. Questo accessorio consente di conservare in maniera sicura gli orologi, anche in previsione di viaggi movimentati.

Chi lo produce?

La custodia porta orologi è un prodotto della società Songmics facente parte del marchio Wuppessen, che nel 2014 ha deciso di lanciare questa linea di prodotti qualitativi ad un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. La filosofia del marchio si concentra sulla soddisfazione della clientela e per questa ragione Songmics è riuscita ad avere un buon successo e fama. Ad oggi, il marchio si è focalizzato sulla creazione di accessori che sviluppano il concetto dell’ordine e della organizzazione, per questa ragione la gamma di prodotti di varie dimensioni che includono custodie porta orologi, porta collane, porta orecchini. Songmics è quindi il marchio creato per rendere la vita ancora più semplice e pratica, ecco perché ognuno dei suoi prodotti è dotato di una specifica funzionalità.

Le alternative

I porta orologi della Songmics disponibili in varie dimensioni e materiali: nel caso non si necessiti di una custodia di medie dimensioni, come quella da noi proposta, non c’è da preoccuparsi perché sarà possibile visionare e scegliere alternative valide per le proprie esigenze.

La stessa cosa vale per la scelta del colore, nel caso il nero non fosse la scelta preferita, si potra’ scegliere tra tanti altri colori.

Caratteristiche tecniche

  • Marchio: Songmics
  • Dimensioni: 24,5 x 18 x 5,5 cm
  • Colore: nero
  • Materiale: Fiberboard(MDF) rigido, similpelle
  • Incluso: Custodia, Confezione originale
  • Orologi: 8 posti

Ti Piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter