Menu

FIFA 15 – Notti intere passate alla playstation!

Chi vi scrive è un grande appassionato di calcio, uno che ha passato notti e notti sveglio a giocare alla Playstation con FIFA, il più grande videogioco di calcio di tutti i tempi!
Essendo un appassionato di videogame, non riesco ad essere obiettivo nel valutare la 15esima versione di questo fantastico gioco, ma vi posso assicurare che siamo in tantissimi ad adorarlo e che se conoscente qualche amico che ha la Playstation certamente in FIFA 15 avete trovato un’ottima idea regalo per lui!

La prima cosa che salta all’occhio di questo videogioco è la grafica. Basta iniziare la prima partita per vedere subito l’eccellente lavoro svolto dagli sviluppatori: stadi palpitanti e reali, tifosi sensibili all’evoluzione della partita, un manto erboso che cambia nell’arco della partita, un’ottima resa delle condizioni meteo e replay ormai così dettagliati da far fatica a distinguerli dalla realtà e nuove e più varie animazioni dei giocatori in campo.

Poi, in FIFA 15 una particolare attenzione è stata posta nella realizzazione dei giocatori: i grandi campioni sono così simili a quelli veri da lasciare stupefatti. La telecronaca, nella versione italiana, è affidata alla coppia Pierluigi Pardo e Stefano Nava. Il commento è abbastanza vario, con poche ripetizioni e diversi aneddoti legati alle squadre in campo.

FIFA 15 è più veloce del predecessore e ha ritmi un po’ troppo elevati rispetto a quelli di una vera partita. E’ migliorata la fluidità dei movimenti dei giocatori e l’ampiezza degli spostamenti compiuti dai portieri. Notevolmente migliorata la gestione della fisica e degli scontri tra i calciatori.

FIFA 15 è un gioco prodotto da Electronic Arts per PlayStation 3, Xbox 360, Pc, Xbox One, PlayStation 4, Wii, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, iOS.

 

Lo trovi qui: →  FIFA 15

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter