Menu

Fred Mr Tea – Infusore per tè a forma di omino

Con l’arrivo del freddo non c’è niente di meglio di una buona tisana calda per riscaldarsi e dunque ecco a voi Fred Mr Tea un simpatico infusore per tè a forma di omino!
Per tutti gli amanti di tè e infusi, ecco un regalo simpatico da mettere nella tazza. Questo omino in silicone è pratico e semplice da usare, si lava facilmente ed è molto resistente anche se lo lavate in lavastoviglie.

Bastera’ sfilare i pantaloncini, inserirvi il tè o il preparato per infuso che preferite, reinfilare i pantaloni e fare immergere l’omino con le spalle appoggiate alla tazza. Mentre lui si rilasserà a bordo tazza, gli aromi del tè si diffonderanno nell’acqua e in pochi minuti avrete la vostra tisana pronta da gustare per rilassarvi anche voi!

infusore per te

infusore per te

infusore per te

Com’è fatto questo infusore per tè

E’ un prodotto in silicone, pratico e resistente. Il materiale utilizzato è totalmente atossico, inodore e insapore. L’omino è costituito da due parti facilmente separabili, una volta aperto, si infila il tè nella parte inferiore, si richiude e si mette in ammollo nell’acqua bollente affinchè il tè rilasci i suoi aromi e profumi.

Ci piace perchè..

Bere è molto importante, fa bene alla salute, aiuta a drenare e ad espellere le tossine nel corpo, idrata la pelle, ci mantiene giovani più a lungo e ci fa vivere meglio. E a volte, con qualche piccolo trucco come questo, si riesce anche a far bere una bevanda calda a chi magari, preso da mille altre attività, sembra non trovare mai il tempo per fermarsi a bere (i bambini, ad esempio!)

Un regalo per..

Un regalo carino e simpatico per persone di tutte le età. Un pizzico di simpatia in più nella tazza per tutti!
I bambini poi ne andranno matti e vi chiederanno il bis di tisana!
Perfetto anche come regalo di Natale per gli amici, vista la stagione e il prezzo decisamente contenuto.

 

Lo trovi qui: →  Infusore per te’

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter