Menu

Frigorifero portatile 12v e 220v

Un’idea regalo estate per gli uomini amanti di grigliate e barbecue, pic-nic e camping e in generale della vita all’aria aperta. Da oggi, grazie al frigorifero portatile 12v e 220v la vita outdoor sarà completamente rivoluzionata, si potrà finalmente godere di numerosi comfort direttamente in riva al mare o al fiume.

Frigorifero portatile 12v e 220v - NeroIl frigorifero portatile 12v e 220v è allo stesso tempo un mini frigo e un termos; i suoi 14 litri di capacità consentono di riporre lattine, piccole bottiglie e snack in poco spazio, che saranno mantenuti caldi o freddi a seconda delle vostre necessità.

Niente più gite fuori porta con bibite calde e panino rinsecchito: da oggi le vostre scampagnate con gli amici saranno allietate da menù d’eccellenza, senza spendere un’eresia al ristorante.

Ti piace? Lo trovi qui

Ci piace perché

Il frigorifero portatile 12v e 220v ci piace perché è all’insegna della praticità: ingombro minimo, peso contenuto e facilità di trasporto, grazie alla maniglia nella parte superiore, ne fanno un fedele alleato per pic-nic e campeggi. Pasti e bevande resteranno calde o fredde a seconda delle vostre esigenze e comunque potrete sempre regolare le temperature di refrigerazione e riscaldamento grazie agli interruttori posizionati nella parte retrostante.

Idea regalo uomo estate

Perfetta idea regalo uomo per l’estate e la primavera quando le giornate si fanno più calde ed è bello stare all’aria aperta per un picnic o una gita fuori porta al mare o in campagna.

È veramente pratico: potete caricarlo collegandolo semplicemente alla presa di casa e poi, a carica ultimata, potete portarlo comodamente con voi in macchina; se la gita dovesse durare più del previsto potete sempre collegarlo all’accendisigari della macchina per un’extra carica che vi farà godere l’uscita fino alla fine. E poi è efficiente: con una classe energetica A+ e una potenza di soli 60 watt, ridurrete al minimo anche i consumi.

È un oggetto “furbo”, che permette di godere dei comfort di un pasto caldo al ristorante senza spendere cifre esorbitanti. Basta organizzarsi con gli amici: ognuno prepara qualcosa, lo riponete al caldo nel termos e partite per la vostra avventura di gruppo. Basta pranzi a base di panini e patatine, finalmente potrete godervi a pieni i piaceri della buona tavola all’aria aperta. Un vero salva-stomaco e salva-portafoglio!

Frigorifero portatile 12v e 220v - Capienza 14 litri

Frigorifero portatile 12v e 220v

Un regalo per chi

Per chi ama trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta il frigorifero portatile 12v e 220v è il regalo perfetto. Se avete un amico che tenta sempre di coinvolgervi in scampagnate e gite fuori porta che terminano con l’inevitabile pic-nic, non potete farvi sfuggire l’occasione di regalare questo utilissimo termos/frigo portatile.

Il vostro migliore amico è un appassionato di pesca e fa la classica levataccia per assicurarsi il posto migliore? Immaginatevi il suo sollievo, nel corso della giornata, nel poter aprire il suo frigorifero portatile 12v e 220v e trovare al suo interno una pietanza calda o, durante la stagione più calda, una bella birra fresca. Con questo regalo guadagnerete sicuramente il titolo di amico dell’anno, con il probabile inconveniente che verrete coinvolti nella prossima “spedizione”!

L’idea regalo alternativa

Un suggerimento alternativo per utilizzare il frigorifero portatile 12v e 220v anche in casa.

Vostro marito è di quelli che, nel cuore della notte, si sveglia col desiderio di un bel bicchiere d’acqua fredda, ma è troppo pigro per alzarsi e arrivare fino alla cucina? Stupitelo mettendo questo frigo in camera da letto; resterà sempre pigro, ma almeno non sarete costrette a subire i suoi borbottii notturni. Successo garantito!

Caratteristiche tecniche del frigorifero portatile 12v e 220v:

  • Frigorifero portatile per auto e non solo
  • Capacità: 14 litri
  • Dimensioni esterne: 30 x 43 x 30
  • Dimensioni interne: 24,5 x 33 x 17
  • Peso: 5,5 kg
  • Potenza: 55 – 60 Watt, per raffreddare e scaldare
  • Temperatura di refrigerazione: 16 – 20°C (in base alla temperatura ambiente)
  • Temperatura di riscaldamento: 60 ±5° C (gestita con termostato)
  • LED di funzionamento
  • Alimentazione: AC 220-240 V o DC 12 V (cavo di rete incluso nella confezione)
  • Manuale di istruzioni anche in italiano

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter