Menu

Gelatiera Klarstein

Se siete alla ricerca di una idea regalo per l’estate da fare ad un amico goloso, siete nel posto giusto, la gelatiera Klarstein fa proprio al caso vostro! Perfetta per preparare in casa gelati buoni con nelle migliori gelaterie e soprattutto genuini!

Gelatiera KlarsteinAmanti del gelato di tutto il mondo unitevi! Volete gustare il vostro dessert preferito in qualunque stagione, con qualunque temperatura, senza dover ricorrere a prodotti industriali? Avete in mente un nuovo gusto da provare ma nessuna gelateria lo produce? Tranquilli, d’ora in poi sarete totalmente autosufficienti grazie alla gelatiera Klarstein. Perfetta per preparare le merende nelle torride giornate estive, utilissima per rifinire i dessert invernali, la gelatiera consente di ottenere oltre un litro di gelato in poco più di mezz’ora.

La sua elegante finitura in acciaio inossidabile spazzolato ne esalta il design, rendendolo un oggetto di arredo adatto ad ogni tipo di ambiente.

Ti piace? La trovi qui

Ci piace perché

La gelatiera Klarstein ci piace perché ci permette di realizzare in pochissimo tempo il nostro gelato preferito; bastano poco più di trenta minuti per avere 1,2 litri di gelato al cioccolato, alla crema o alla fragola, molto meno che sfornare un ciambellone. E poi è pratica e facilissima da usare: gli ingredienti non devono essere pre raffreddati e la macchina può lavorare a temperatura ambiente.

La cura della gelatiera non è per niente complicata: per la pulizia, basta rimuovere coperchio, ciotola e lame, lavarli semplicemente a mano, e rimontarli una volta asciutte nella posizione corretta, pronti per il prossimo utilizzo.

Le numerose funzioni della gelatiera in acciaio permettono di impostare la durata e la consistenza del gelato che si vuole ottenere; è inoltre possibile aggiungere ingredienti durante la preparazione grazie alla piccola apertura sul coperchio trasparente. E se dimenticate di inserire un ingrediente della ricetta, no panic: mettete tutto in pausa, aprite il coperchio, aggiungete l’elemento mancante e poi fate ripartire le lame, molto semplicemente.

Avete preparato il gelato ma non potete mangiarlo immediatamente appena fatto? Niente paura, basta impostare la funzione di mantenimento e la macchina manterrà fredda la vostra creazione per un’altra ora, permettendovi di gustarlo in tutta calma.

Gelatiera Klarstein 1,2 l

Un regalo per…

La gelatiera in acciaio è l’idea regalo per l’amico goloso, il maniaco, quello che non resiste a due palline del suo gusto preferito nemmeno alle temperature polari. Con questo regalo farete la sua felicità, perché potrà finalmente realizzare il suo dolce preferito in qualsiasi stagione, divertendosi a sperimentare con gusti e ingredienti.

L’idea regalo perfetta per una coppia di amici con figli, regalate loro la gelatiera in acciaio e avranno risolto definitivamente il problema della merenda. In mezz’ora potranno portare in tavola un buonissimo gelato home made, realizzato con ingredienti scelti e selezionati e soprattutto senza conservanti o additivi chimici. Il problema magari sarà convincere gli amichetti a tornare poi a casa…

Se nel vostro gruppo di amici c’è lo chef mancato, che vi delizia con i suoi manicaretti ricercati ad ogni occasione, questo idea regalo fa davvero al caso suo. Grazie alla gelatiera Klarstein potrà infatti completare i suoi menù con dei dessert eccezionali. Il ricettario incluso nella confezione prevede anche indicazioni su come realizzare gelati allo yogurt e sorbetti, che col menù di pesce si sa, vanno a nozze!

Un’idea in più

Che acquistiate per voi la gelatiera in acciaio o che pensiate di farne dono ad un amico, troverete in questa macchina un valido alleato. E non pensate, neanche per un momento, di utilizzarla solo d’estate! Alla fine di un pranzo di pesce il sorbetto al limone è perfetto e comunque, avete mai provato lo strudel di mele caldo con una pallina di gelato alla crema? Imperdibile.

Caratteristiche tecniche della gelatiera Klarstein

  • Gelatiera in acciaio
  • Contenitore in acciaio inox da 1,2 litri
  • Dimensioni: 39,5 x 20,5 x 25
  • Peso: 9,2 kg circa
  • Non è richiesto il pre-raffreddamento degli ingredienti
  • Gelato pronto in 30-40 minuti
  • Display LED integrato per la visualizzazione del tempo di preparazione
  • Cucchiaio porzionatore in dotazione
  • Temperatura ingredienti: 25 +/- 5°C
  • Interruttore on/off nella parte superiore
  • Consumo energetico: 135 W
  • Alimentazione: 220-240 V / 50-60 Hz
  • Manuale: tedesco e inglese
  • Ricettario per yogurt e sorbetti incluso nella confezione.

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter