Menu

Giochi di freccette con bersaglio elettronico

Giochi di freccetteGiochi di freccette con bersagaglio elettronico che di certo non vi fara’ rimpiangere il suo omologo da pub: uno dei preferiti passatempi finalmente a casa vostra, indispensabile per chi voglia migliorare le proprie capacità balistiche e ottimo come allenamento per i più esperti e smaliziati!
Provvisto di tutti i principali giochi di freccette, come il countdown 301 e il cricket, il Dartmaster 180 è un gadget che vi farà rivivere le migliori sfide con gli amici direttamente a casa, o se volete giocare da soli per allenarvi troverete un degno avversario nel computer. 12 freccette e 12 punte di ricambio nella confezione, non vi rimane che mettervi in posizione e centrare il bersaglio!

Nessun giorno di chiusura o orario da rispettare come al pub, le partite potranno prolungarsi a piacere fino allo sfinimento dei partecipanti!

Ti piace? Lo trovi qui.

Un regalo per chi?

Più di un’ idea, è la certezza di fare il regalo perfetto per il vostro Lui, e siamo pronti a scommettere che farà di tutto per rientrare a casa il prima possibile dal lavoro per concedersi il piacevole svago offerto dai giochi di freccette, o da solo per rilassarsi o sfidando te, che magari ti sei allenata con scrupolo… Chi vincerà?!

Un indovinato gadget utile per coinvolgere i vostri amici e i vostri parenti , quando serve un pò di brio per ravvvivare un dopo cena, una festa di compleanno o un ritrovo dopo il cinema o al termine della partita. Non occorre essere indovini per immaginare la corsa per accappararsi un set di freccette e prepararsi ai tiri!

E se avete esaurito le idee regalo per il vostro lui più maturo, il vostro papà, con Dartmaster 180 andate sul sicuro perchè avete scelto un articolo che apprezzerà sicuramente, e chissà che non possiate farvi insegnare qualche piccolo segreto per migliorare il vostro gioco!

Giochi di freccette 2

 

Giochi di freccette 3

Perchè ci piace

Innanzitutto piace perchè è semplice da usare: una volta appeso ad una parete e collegato alla corrente elettrica, si selezionano mediante i 9 tasti funzione posti sotto il bersaglio le modalità di gioco, che verranno indicate su un display LED; un secondo display LED aggiornerà i giocatori sui tiri da effettuare, sui punteggi, sui bersagli da colpire e sui turni. Davvero vasta la scelta di giochi di freccette a disposizione: con 27 principali e più di 150 varianti! Sono previsti fino a 8 giocatori contemporaneamente, sia come squadra che in singolo. E chi vuole allenarsi da solo può sfidare il computer e i suoi 5 livelli di difficoltà.
Nella confezione sono comprese 12 freccette personalizzabili mediante 2 diversi set, con 12 punte di ricambio del tipo soft tip, progettate per non causare danni se fuori bersaglio
Le zone punti del bersaglio elettronico sono adeguatamente segnalate e le freccette si introducono comodamente nei fori della superfice, comunque nella rara eventualità che questo non accadesse e la freccetta sbalzasse fuori i punti verranno registrati ugualmente dal computer.
Il design non può che essere all’ altezza dei migliori giochi di freccette: ai lati del bersaglio 2 pannelli in pregevole legno servono a concentrare lo sguardo del giocatore sul gioco, e una volta termiata la partita si possono chiudere sul bersaglio stesso, un’ efficace protezione contro polvere ed eventuali urti in generale.
Nella confezione troverete l’ alimentatore per il collegamento ad una presa elettrica, una vite con il tassello per fissare i giochi di freccette alla parete e il manuale con le istruzioni in un accessibile ed intuitivo inglese.

Caratteristiche tecniche dei giochi di freccette

  • Dimensioni chiuso 49 x 57 x 6 cm
  • Dimensioni aperto 98,5 x 57 x 6 cm
  • Peso 4,4 kg
  • Alimentazione 9v DC / 500 mA

Ti piace? Lo trovi qui.

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter