Menu

Guanti da forno Star Wars

Guanti da forno Star WarsForse con i guanti da forno Star Wars correrete il concreto rischio di passare al lato oscuro della Forza, ma sicuramente le vostre mani saranno protette e al sicuro da scottature ed ustioni: d’altronde anche il buon Darth Vader è riuscito a sfuggire dall’inferno di fuoco delle Morte Nera!

Ma se il vostro maestro Jedi sarà meno avventato di Obi Uan Kenobi e vi addestrerà con dedizione a percorrere le vie della Forza, i guanti da forno Star Wars potrete indossarli e combattere sia contro l’Impero che contro il pasticcio da togliere dal forno!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Il vostro partner si è appena rivisto in DVD tutti di seguito i 7 gli episodi della celebre saga ideata da George Lucas? I guanti da forno Star Wars sono l’idea regalo uomo che aggiungerà un accessorio Sith alla sua attrezzatura da cucina: forse la sua arte culinaria ha bisogno di una nuova speranza sia per voi che per i vostri commensali, da trovare da qualche parte, in una galassia lontana lontana…
Nel vostro giro di amicizie un appassionato di Star Wars c’è senza dubbio: un amico che, fin dall’uscita del primo film nel 1977, colleziona ogni gadget possibile, dalle action figures alle cards, dai fumetti ai poster. I guanti da forno Star Wars sono il regalo per uomo su cui non vedrà l’ora di mettere letteralmente le sue mani: un articolo che forse non gli sarà troppo utile per la sua cucina perché a malapena riesce a cuocere un uovo sodo, ma che andrà ad aggiungere un nuovo pezzo alla sua raccolta! Ah, se lo vedete in giro per casa sua con i guanti indossati non fateci caso: il forno è probabilmente spento ma lui è in attesa di ricevere istruzioni dall’mperatore Palpatine!
Chi invece della cucina può a buon titolo ritenersi un vero maestro Jedi è il vostro papà: gli anni di esperienza viaggiando nella galassia dei sapori e dei gusti lo hanno reso davvero un simpatico pirata come Han Solo! Forse lui non è un clone al servizio delle forze imperiali nè combatte con la Ribellione su un Ala X, ma conosce tutti i segreti del barbecue, a partire dal primo: non scottarsi le mani! I guanti da forno Star Wars sono proprio l’idea regalo uomo per lui!

Guanti da forno Star Wars 2

Perché ci piacciono

Tra noi si nasconde un fan della saga più famosa della storia del cinema, ma non eravamo sicuri quale lato della Forza avesse scelto: i guanti da forno Star Wars lo hanno finalmente smascherato perché una volta indossati ha cominciato a parlare con uno strano ansimo nella voce…
L’accessorio si presenta con un design da fantascienza: uniforme nero con linee rigorosamente essenziali che richiamano avventure di tempi futuri, dove anche il semplice gesto di maneggiare una teglia o una vaschetta bollente è frutto di un’accurata ricerca tecnologica. A differenza dei classici guanti, tutte le dita sono separate, un dettaglio che va a migliorare sia la vestibilità che la praticità dell’articolo anche grazie alle scanalature presenti sulla superfice, la lunghezza complessiva di 34 cm mette in sicurezza una buona parte dell’avambraccio; terminato l’utilizzo si possono appendere agganciandoli al foro posizionato nella parte posteriore.
È un prodotto originale Star Wars che attira l’attenzione in considerazione del successo dell’ultimo film uscito in tempi recenti: l’indubbio impatto estetico contribuisce a dare un significativo dettaglio originale alla cucina di casa. I guanti da forno sono realizzati in silicone flessibile, un materiale estremamente resistente al calore e che protegge la pelle da scottature ed ustioni.

Caratteristiche tecniche dei guanti da forno

  • Dimensioni 34 x 16 x 1 cm
  • Peso 210 g ciascuno
  • Materiale silicone flessibile

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter