Menu

Guanti touch screen by Runtastic

E’ arrivato l’inverno e si sa quanto utili siano un paio di guanti per tenere le mani al caldo. Fino a qualche anno fa tutto ciò che chiedevamo e che potevamo desiderare dai nostri guanti era di essere comodi e caldi ma ora l’avanzata di smartphone,

tablet e di tutti i dispositivi tecnologici con touch screen hanno reso l’utilizzo dei guanti touch screen con questi dispositivi un pò difficoltoso.
guanti touch screen
Per quanto ci si sforzi e si prema con forza sul touchscreen ogni sforzo è vano, i sensori dello schermo non ne vogliono proprio sapere di accettare quel tocco così diverso dal nostro polpastrello nudo. E allora è un continuo togli e metti dei guanti per rispondere ad una telefonata, scrivere un messaggio, fare una foto, etc rischiando di perdere i guanti e disperdendo il calore tanto gelosamente conservato nel guanto.

E allora che fare? Rinunciare ai caldi guanti?  Optare per dei guanti a mezze dita?

No! Non è necessario!

La tecnologia corre veloce ma per fortuna i produttori di guanti si sono adeguati ai tempi ingegnandosi per risolvere il “conflitto” touch screen e guanto e creando dei guanti che ci permettono di utilizzare i nostri smartphone senza problemi e senza prendere freddo!

Noi vi consigliamo questi guanti della Runtastic, nota marca austriaca di accessori per gli sportivi… e si sa che in Autria d’inverno fa davvero freddo quindi la garanzia calore è assicurata!

Questi guanti sono costituiti in tencel cotone e lana. Il tencel o Lyocell è una fibra naturale equivalente al cotone, dotata di ottima resistenza, buona traspirabilità e grande capacità di assorbimento dell’umidità. L’ abbinamento con la lana vi garantirà inoltre il calore, tutto il calore di cui avrete bisogno.
guanti touch screen

Caratteristiche di questi guanti touch screen

  • Compatibili con smartphone e tablet;
  • Materiale speciale incorporato nel tessuto del guanto che permette il contatto con lo schermo touch screen;
  • Riparano le mani dal freddo;
  • Perfetti per lo sport o le attività invernali;
  • Disponibili in: taglia S e taglia M/L;

 

 

Ti piacciono? Li trovi qui

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter