Menu

Guanto da forno raggi X

Con il guanto da forno raggi X anche il semplice gesto di prendere la teglia di pasticcio appena cotta per portarla in tavola si trasforma in un momento divertente da condividere in famiglia o con gli invitati alla cena!

Guanto da forno raggi XTipi originali come voi vogliono sempre distinguersi in ogni circostanza: anche portare a tavola una teglia bollente si può rivelare un’occasione da cogliere al volo per stupire gli amici grazie al guanto da forno a raggi x!

Partendo dalla proposta regalo ideale per chi ama la cucina e si sentirà gratificato da un accessorio inusuale, arriviamo all’amico o collega che troverà spassoso il vostro presente proprio perché richiama la sua professione: in occasione del suo compleanno non esitate a regalargli il guanto da forno a raggi x!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Considerate il vostro lui un mago dei fornelli? Uno di quelli capaci di preparare una cena all’ultimo momento partendo dai pochi elementi che ha a disposizione? Allora avete fatto bene a fermarvi su questo articolo perché è l’idea regalo che lui accoglierà con un sorriso: il guanto da forno raggi X diventerà il gadget di cui non potrà fare a meno, per togliere le sue preparazioni dal forno ma soprattutto per divertire chi gli sta accanto!

Ecco servita su un piatto… bollente un’idea regalo per l’ amico appassionato di culinaria, fine conoscitore di ricette particolari contraddistinte da accostamenti al limite dell’impossibile, ma ahimè piuttosto distratto: preso dall’agitazione e dall’estasi mentre prepara le pietanze, spesso rischia di scottarsi perché per togliere dal forno la teglia bollente utilizza i primi strofinacci a portata di mano. Da oggi il guanto a raggi x proteggerà quella sua mano da ogni pericolo, siete stati davvero previdenti nei suoi confronti!

X ray eyes

Medico, e magari proprio specializzato in radiologia diagnostica o traumatologia, siamo certi che l’inaspettata sorpresa darà il via a battute spiritose e qualche cenno in merito ai raggi x: dai primi esperimenti di Crookes, inventore di quello che poi è stato chiamato tubo radiogeno, alla dimostrazione di Hertz sul passaggio dei raggi attraverso fogli sottili di alluminio fino agli studi in merito di Nikola Tesla, presentati a fine 800 all’Accademia della Scienza di New York, primo scienziato a verificare i rischi e i danni derivanti dall’esposizione ai raggi x.

Voi siete fortunati perché l’unico rischio che correte sarà di annoiarvi un pochino dopo la prima mezz’ora di spiegazione!

Perché ci piace

Anche un ambiente come la cucina ha bisogno di dettagli divertenti: è forse il luogo più sfruttato di casa nostra, a partire dalla colazione mattutina fino all’ultimo spuntino serale, e noi vogliamo renderlo sempre più accogliente e personale.

Abbiamo scelto certi elementi proprio per il design, esattamente come il guanto da cucina a raggi x, e si è rivelata una scelta vincente perché in grado di divertirci ancora a distanza di tempo e sorprendere i nostri invitati a cena: presentarsi a tavola con l’arrosto appena uscito dal forno dà il via a simpatiche prese in giro!

Facciamo i raggi x a questo articolo: si possono notare le 27 ossa della mano, dal carpo al metacarpo e alle falangi, stampate esattamente come si compete ad una vera lastra per le radiografie con tanto di alone luminoso, con in basso a sinistra l’indicazione della data e dell’ora della prestazione! L’effetto è davvero realistico e potrebbe trarre in inganno anche un primario dell’ospedale!

Non servirebbe specificare che il guanto a raggi x grazie all’imbottitura in poliestere assolve alla sua funzione di protezione della mano dalle scottature: lo abbiamo verificato proprio con le nostre… mani!

Caratteristiche tecniche del guanto da forno raggi X:

  • Dimensioni 30 cm
  • Materiale cotone con imbottitura poliestere

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter