Menu

Idee salvaspazio per la valigia per l’ uomo viaggiatore

Si viaggia sempre più spesso, i nostri weekend sono sempre più indirizzati alla scoperta di posti nuovi e per massimizzare l’esperienza del viaggio la miglior cosa consiste nel preparare la valigia nel modo giusto.

La preparazione degli indumenti da portare con se’ ha una grande importanza relativa al tipo di viaggio che si intende fare e la parola d’ordine in questi casi è comodità, che riusciamo ad ottenere solo se utilizziamo gli accessori che ci aiutano a massimizzare lo spazio in valigia. In questo articolo abbiamo deciso di proporre alcune idee salvaspazio per la valigia per l’ uomo che desidera massimo confort, ordine ed organizzazione.

Ognuna di queste idee salvaspazio per la valigia  è caratterizzata dalla particolare comodità che assicurano durante il viaggio, dando la possibilità di inserire nella valigia tutto ciò che serve nella maniera più ordinata possibile.

Il portacravatte da viaggio Ecosusi

Il portacravatte da viaggio Ecosusi

Eccoci al primo prodotto che abbiamo deciso di presentare, il portacravatte da viaggio è il regalo per lui che lo aiuterà a sistemare in maniera ordinata ed organizzata le amate cravatte, accessorio molto utilizzato dal popolo maschile, un indumento che dona colore e tono all’abito e che completa l’abbigliamento.

Si tratta di un accessorio ideato per andare incontro alle necessità di un viaggio in totale confort e comodità, senza la preoccupazione che le amate cravatte possano stropicciarsi. Il portacravatte da viaggio è completo di quattro elastici disposti orizzontalmente, due di questi elastici sono fissi mentre due mobili, con un bottone che permette di agganciare e sganciare le cravatte, quando serve.

Al suo interno, il porta cravatte da viaggio è in tessuto morbido sintetico con una pratica zip che permette di aprirlo e chiuderlo nel massimo della comodità.

Al suo esterno, il portacravatte da viaggio ha un simpatico disegno di cravatta, proprio a simboleggiare la sua funzione, occupa davvero poco spazio in valigia e la sua incredibile praticità ci ha sicuramente convinto.

Il rischio quando si viaggia e  proprio quello di non possedere gli accessori necessari per trasportare le cravatte e gli abiti senza rovinarli, mentre, con questa idea regalo originale si potrà aiutare il proprio amico o compagno a viaggiare senza alcuna preoccupazione.

Ti piace? Lo trovi qui

La borsa porta abiti da viaggio Hangerworld

La borsa porta abiti da viaggio Hangerworld

Continuiamo con la presentazione di un altro accessorio utile e funzionale nei viaggi, la borsa porta abiti da viaggio, un prodotto concepito per massimizzare la salvaguardia dello stato degli indumenti nelle nostre valigie.

Puo’ capitare di viaggiare con borsoni non impermeabili e  nel caso di pioggia o di qualche inconveniente, si rischia di bagnare e magari rovinare tutti gli indumenti, ma se si utilizza la borsa porta abiti da viaggio non ci saranno più queste preoccupazioni.

Questa idea regalo originale è stata ideata per permettere il trasporto di abiti e di preservarne lo stato perché è impermeabile, ha una struttura resistente ma leggera, quindi progettata per evitare qualsiasi tipo di piega degli indumenti, oltre che a proteggere dallo sporco e dall’acqua. La borsa porta abiti è dotata di comode tasche interne, 2 con chiusura zip, che consentono di trasportare in totale sicurezza i capi preferiti.

Inoltre, questo accessorio ha una comoda maniglia che facilita il trasporto e ha una struttura ergonomica che permette di aumentare la sua capacità interna, la borsa porta abiti da viaggio è poi caratterizzata da un tassello laterale che si può espandere, dando la possibilità di inserire accessori ed indumenti in più, se ce ne fosse bisogno.

Infine, questo prodotto si completa con una cinghia interna alla quale si possono appendere le grucce e i pratici bottoni di metallo la richiudono ermeticamente per un trasporto sicuro e in totale confort.

Tra le idee salvaspazio per la valigia e’ sicuramente indicata per gli uomini d’affari o per quando si deve partecipare ad eventi particolari, come cerimonie, matrimoni, etc..

Ti piace? La trovi qui

Il porta camicie da viaggio at-bags

81CTWK4NFKL._SL1500_
Eccoci alla presentazione di un altro accessorio salvaspazio utile per il viaggio, la nostra proposta approda nel mondo del porta camicie da viaggio, un regalo per lui utile e funzionale che lo aiuterà a trasportare le camicie preferite senza stropicciarle e senza bisogno di doverle stirare una volta tolte dalla valigia.

Il prodotto è stato progettato per trasportare in maniera funzionale ed ordinata, facile da utilizzare e leggero da trasportare, non ha molta importanza la taglia e la forma della camicia, perché la nostra idea regalo è ideata per ospitare qualsiasi tipo di camicia. La funzionalità del porta camicie da viaggio consiste nella sua forma e struttura, che si comporta come fosse una carta velina sugli abiti, aderisce e li lascia ben stirati, senza pieghe e senza rovinarli.

La grande particolarità di questo accessorio consiste proprio nella facilità con la quale si inseriscono le camicie, fino a ben sei, e senza doversi preoccupare di metterle in cima a tutto il resto degli indumenti o in fondo alla valigia, la particolare struttura manterrà intatte le condizioni degli indumenti. Il porta camicie da viaggio è anche caratterizzato da un comodo spazio per gruccia che permette di conservare le camicie al suo interno direttamente nell’armadio, senza dover sprecare tempo a toglierle una ad una, anche dopo il viaggio.

Questo regalo per lui è ideale per coloro che sono alla ricerca di idee salvaspazio per la valigia, all’insegna del vero ordine, pulizia ed organizzazione, per un look sempre impeccabile. Infine, per massimizzare il confort la borsa è composta da materiali molto leggeri, pesa meno di mezzo chilogrammo e la buona composizione dei materiali ne fa un prodotto ad un rapporto qualità/prezzo sicuramente vantaggioso, il tutto Made in Italy.

Ti piace? Lo trovi qui

L’organizzatore per valigia Bago

L’organizzatore per valigia Bago

L’ultima delle idee salvaspazio per la valigia, ma non per importanza, risulta molto pratica ed utile, ci stiamo riferendo all’ organizzatore per valigia. Un’ idea regalo che permette di creare spazi organizzati all’interno della nostra valigia, utile e funzionale perché ci permette di stabilire gli spazi per determinati indumenti, preservandone lo stato e l’ordine.

L’organizzatore per valigia è composto da borse e sacchetti per ogni necessità, perfino per riporre al sicuro i documenti. Questo prodotto permette di viaggiare in maniera organizzata, permettendo di utilizzare una sola valigia per tutta la famiglia, in questo modo si risparmia tempo, spazio e oneri eventuali all’aeroporto dovuti a sovraccarico della valigia, perché il comodo organizzatore per la valigia permetterà di massimizzare la capacità interna del prodotto, riuscendo a mettere più cose senza utilizzare un altro bagaglio.

Un regalo funzionale che permette di viaggiare in totale sicurezza e serenità, proteggendo la condizione degli indumenti.

Ti piace? Lo trovi qui

Idee salvaspazio per la valigia: le nostre conclusioni

Ognuno dei prodotti che abbiamo deciso di proporre è caratterizzato dall’essenziale elemento salvaspazio, fondamentale durante i viaggi sia che si tratti di esperienze lunghe o di solo un weekend.

Siamo certi che la scoperta di questi accessori potrà essere di grande aiuto nell’organizzazione della valigia e degli indumenti da portare con se con ordine e totale confort. Idee salva spazio ad un ottimo rapporto qualità/prezzo che renderanno i viaggi esperienze comode, all’insegna del divertimento senza pensieri.

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter