Menu

Jungle Tower Game

Concentrazione, mani ferme, rapidità, sguardi che si incrociano trepidanti, un movimento unico ma basta un piccolo tremolio e… cade tutto giù come una valanga! Di cosa stiamo parlando? Ma del Jungle Tower Game naturalmente!

Jungle tower gameIl classico gioco, formato da rettangoli di legno che vanno a formare una torre da dover districare senza far cadere nemmeno un pezzo, ritorna ora in versione da collezione.

Un classico gioco nato negli anni Ottanta e che non ha mai conosciuto declino. Non solo per bambini ma adatto anche per adulti, per impreziosire di sfide all’ultimo sospiro le serate con gli amici.

Indimenticato, il Jungle Tower Game torna ora per voi e per il vostro regalo perfetto.

Ti piace? Lo trovi qui

Perché ci piace

I giochi da tavola non hanno mai conosciuto l’oblio; da quando sono entrati nelle nostre vite ritornano sempre. Soprattutto i grandi giochi classici e quelli nati negli anni ’80, che hanno fatto riscoprire al mondo il piacere del gioco. Nemmeno con l’età adulta riusciamo a staccarci da questi fedeli compagni delle serate in famiglia o i pomeriggi con gli amichetti. E dunque è facile innamorarci di questo gioco.

Questa edizione da collezione del Jungle Tower Game è impreziosita da un astuccio di pelle per contenere i mattoncini quando li si ripone oppure per portarlo ovunque si voglia andare. Inoltre i mattoncini in legno sono perfettamente costruiti e levigati per aderire uno sull’altro e non permettere imperfezioni che vanno a rovinare il gioco.

Il Jungle Tower Game è un gioco senza tempo, che ci fa rivivere emozioni passate e non conosce limite di età per giocare. Un gioco che tutti conoscono e che ha ammagliato (e fatto sfidare) generazioni intere!

Jungle tower game - Astuccio in pelle

Un regalo per…

Sostanzialmente questo è il regalo per tutti, dal vostro fratellino o nipotino che ha appena scoperto la magia dei giochi da tavolo, al vostro migliore amico che colleziona giochi e oggetti senza tempo. Ma anche per il vostro compagno, che in fondo possiede ancora il bambino dentro di sé, per delle sfide da brividi tra di voi.

Oppure per il vostro amico a cui piace organizzare feste in casa… ecco che arriva il regalo giusto per far rimanere tutti gli ospiti con il fiato sospeso!

E se vi ritrovate senza sapere che regalo fare, e sapete solo che volete qualcosa di originale, non preoccupatevi, la soluzione è a portata di click: questo splendido gioco da collezionare!

Il Jungle Tower Game è anche un regalo diverso dal solito, inaspettato, soprattutto questa preziosa versione da collezione, adatta per un compleanno o un Natale. Un regalo prezioso, che farà nascere tanti ricordi speciali nella persona che lo riceve e soprattutto farà nascere tante nuove sfide! Non fatevi scappare la possibilità di arricchire, con questo pezzo unico e originale, la collezione di giochi dell’uomo della vostra vita.

Sfide senza fine

In fondo siamo tutti competitivi, a nessuno piace perdere.

Il Jungle Tower Game è sempre stato un gioco con cui far mostra della propria abilità e precisione, la maestria con cui vengono tolti i mattoncini di legno decretano il vero campione di questo gioco. Quante ore perse a sfidarvi nei salotti di casa o addirittura nei bar, quanti sguardi di sfida e le mani che tremano per paura di sbagliare a togliere quell’ultimo mattoncino. E la gioia provata nel momento in cui no, non è caduto e vieni proclamato vincitore!

Chi è cresciuto dagli anni ottanta in poi conosce tutte queste emozioni e non le ha dimenticate. Ecco allora che arriva il regalo perfetto per tutti loro, per farli tornare nuovamente bambini… e per far scoprire ai piccoli di adesso le emozioni di questo gioco semplice ma coinvolgente! Ogni partita è diversa, ogni composizione della torre e il modo in cui districarla cambiano ogni volta che si ricomincia a giocare: nuove sfide senza fine sono assicurate!

Caratteristiche tecniche del Jungle Tower Game

  • 9 x 9 x 23 cm
  • Mattoncini in legno e custodia in pelle

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter