Menu

Lampada arcobaleno

La lampada arcobaleno colorerà la vostra stanza e la renderà magica, ieri uno spettacolo offerto esclusivamente dalla natura e oggi disponibile anche in casa: un semplice click e la luce multicolore crea un’atmosfera da fiaba!

lampada arcobalenoNarra una leggenda che alla fine dell’arcobaleno è sepolta una pentola piena d’oro, e tutti sanno che ogni leggenda nasconde un fondo di verità: seguite la luce della lampada arcobaleno che avete appena installato nella cameretta di vostro figlio, forse quell’oro di cui si narra è proprio lui!

Si avvicina il compleanno del vostro bimbo? Anche voi siete stati molto previdenti e un numero elevato di giochi si sono impadroniti della sua cameretta, ma per questo evento avete puntato sulla suggestione offerta dalla lampada arcobaleno: con quali occhi sta osservando stupito la magia della gamma dei colori del mini arcobaleno che viene proiettata dalla magica lampada?!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Una coppia di cari amici è stata allietata dalla nascita di un bimbo? Una gioia immensa per loro e per voi, e che deve essere celebrata da un’idea regalo significativa e suggestiva come la lampada arcobaleno! Sì, perché non è molto semplice valutare quale tipo di presente acquistare per un neonato, considerato che genitori e parenti avranno fatto a gara per rendere il suo corredo di giocattoli ed accessori il più completo possibile! Ecco che in un caso come questo il regalo deve considerare una dote di originalità, tale da sorprendere i genitori e il piccino, che nel corso della sua crescita saprà senza alcun dubbio apprezzare.

Over the rainbow

Dalla canzone al Mago di Oz, da simbolo della pace a gruppo musicale, l’arcobaleno è uno dei simboli più utilizzati. Ma vogliamo accennarvi alla leggenda dei Leprechauns, i folletti irlandesi che si narra vivano in solitudine e siano i custodi della pentola d’oro sepolta alla base dell’arcobaleno. A guardia del tesoro c’è anche un gnomo cattivo per scoraggiare i non puri di cuore e impedire loro di prendere il tesoro.

Qual è la morale della leggenda? Per trovare l’oro bisogna percorrere una strada difficile e insidiosa, dalle molte sfumature esattamente come i colori dell’arcobaleno: la strada esiste ma è alla portata di poche persone determinate, quelle che credono. Raccontatela ai vostri bimbi!

Perché ci piace

Da bravi genitori, noi abbiamo predisposto la cameretta del bimbo prima della sua nascita già completa di ogni dettaglio, dalla culla ai giocattoli agli accessori per la prima infanzia, prestando attenzione ai colori: per questo motivo abbiamo scelto di pitturare le pareti com colori pastello e i più abili tra noi hanno disegnato figure tratte dalle fiabe e dal mondo animale. Un ambiente caldo e colorato lo attende, capace di stimolarlo e di attirare la sua attenzione.
E non potevamo ovviamente non appassionarci ad un accessorio che aggiunge ancora più colore e luce alla sua tana, va da sè che la lampada arcobaleno si è praticamente scelta da sola!

Comunciamo a descrivere come funziona, ed è davvero più semplice di quanto si possa immaginare: un piccolo LED multicolore è inserito sotto l’arco, quando si accende la lampada la luce viene proiettata su uno specchio a forma di arco presente nella base così da riflettere e irradiare di luce multicolore l’ambiente circostante e creare un effetto d’incanto!

L’accessorio ha un pulsante per l’accensione e lo spegnimento, ma si può selezionare il timer che la disattiverà automaticamente dopo 20 minuti, una soluzione studiata per il bambino che così si addormenterà cullato dal fascio luminoso e che solo successivamente si spegnerà, evitando in tal modo consumi notturni inutili mentre il piccino sta dormendo serenamente.

La lampada arcobaleno non si collega alla corrente elettrica, ma funziona con 4 batterie AAA non incluse nella confezione d’acquisto: una scelta aziendale che condividiamo perché così l’articolo si può spostare e collocare ovunque in casa senza la limitazione imposta dalle prese.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni 15 x 10 cm
  • Alimentazione 4 batterie AAA non incluse

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter