Menu

Lampada da disegnare: mille lampade in una!

Lampada da disegnareGrazie alla lampada da disegnare i vostri pensieri più profondi prendono vita e illuminano chi li legge: a voi non rimane che scegliere con attenzione quello che maggiormente è adatto al momento e alla circostanza e…luce sia!

Una frase ricorrente nel vostro parlare quotidiano, un celebre o sconosciuto aforisma, una simpatica battuta e, perché no, una divertente figura disegnata di proprio pugno: le possibilità sono pressoché infinite, ma la lampada da disegnare è al contrario un oggetto davvero unico e speciale!

La lampada da disegnare mette in risalto le nostre parole, o gli aforismi che più ci rappresentano, e questo ogni giorno e volendo più volte al giorno, o al contrario fissare per un certo periodo un pensiero in maniera di imprimerne il significato: lo speciale pennarello lavabile compreso nell’acquisto non attende altro che il vostro segno!

Ti piace? La trovi qui

Un regalo per chi?

Pensate di aver terminato le migliori proposte regalo per un partner che della creatività, sia nella vita che nell’attività lavorativa, ha fatto il suo punto di forza, e siete quasi sul punto di acquistare uno di quei soliti e noiosi presenti che finiranno ben presto abbandonati a prendere polvere su uno scaffale di casa o accatastati in cantina?

Prima di prendere decisioni tristi ed avventate tali da non sortire altro effetto che quello di mettervi in forte imbarazzo, fermatevi! La lampada da disegnare è pronta per essere personalizzata da una delle frasi che lo hanno reso celebre in famiglia e tra gli amici tanto che rimarrà sorpreso dal vostro regalo e dalle possibilità che gli si spalancheranno in un futuro…immediato: domani mattina vi sveglierete, accenderete la lampada da disegnare e possiamo scommettere che la frase che leggerete sopra sorprenderà voi, e in maniera decisamente piacevole!
Nel caso il vostro partner sia un appassionato di disegni e fumetti l’effetto positivo è esponenziale perché avrà a sua completa disposizione un oggetto per dare libero sfogo alla sua fantasia, di giorno come nel cuore della notte, quando un’immagine improvvisa gli sarà apparsa in sogno, senza far rumore e provocare disturbo, potrà immediatamente fissarla sulla lampada da disegnare e trovarla al mattino appena si sarà svegliato: letteralmente un sogno che diventa realtà!
È una romantica idea regalo per la coppia di recente formazione, quando il climax del romanticismo splende come un sole accecante: risplenderà con altrettanta luce ogni dolce frase d’amore che i due innamorati si scriveranno regolarmente per cementare il loro rapporto.
E nella fase precedente del corteggiamento, quando poche sono le certezze ma tanta la voglia di sorprendere, la lampada da disegnare è la tenera idea regalo su cui scrivere la frase ideale per illuminare gli occhi della persona amata!

Lampada da disegnare creativa

Le parole si illuminano…d’immenso!

Il design scelto dall’azienda produttrice è molto essenziale e moderno e la prevalenza del colore bianco richiama subito alla mente lo schermo di un tablet; la lampadina è a vista nella metà superiore, inserita in un riquadro dalla sagoma che richiama la sua forma e che può dare spunto a simpatici disegni e divagazioni sul tema. È un oggetto che trova il suo posto naturale sia sopra il comodino della camera da letto, sia in un salotto arredato in stile moderno e minimale, mono o poli cromatico: ma potrebbe anche gradevolemente trovare la sua dimensione in un ambiente in stile antico.
È un articolo che si collega alla corrente elettrica a 220 v; prodotta in ceramica di alta qualità, la lampada da disegnare è facilmente lavabile per essere nuovamente pronta per essere personalizzata.

Caratteristiche tecniche della lampada da disegnare:

  • Dimensioni 30 x 24 x 9 cm
  • Materiale ceramica

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter