Menu

Lampada fermalibri: design che si illumina

Lampada fermalibri

L’illuminazione è davvero una parte importante degli ambienti domestici, oltre che permetterci di vedere meglio soprattutto la sera, rappresenta anche un complemento di arredo che dona un tocco di stile in più, aiutando a rendere le nostre abitazioni più gradevoli esteticamente.

Il prodotto che abbiamo deciso di proporre oggi è una comoda lampada fermalibri, che emette una luce gradevole e delicata, una idea regalo adatta a ogni tipo di arredamento.

 

Ti piace? La trovi qui

Perché ci piace?

La lampada fermalibri è un accessorio che svolge una doppia funzionalità, infatti, oltre a provvedere alla gradevole illuminazione che si adatta perfettamente alla lettura o al riposo, la forma di questa lampada consente di appoggiarci dei veri libri, in maniera tale da dare l’impressione di una libreria che prosegue uniformemente, creando un effetto molto piacevole. Il regalo originale multifunzionale ed utile, creato con materiali qualitativi come la ceramica, e disponibile sul mercato ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Di conseguenza non ci possiamo stupire se abbiamo deciso di inserire questo accessorio tra le nostre idee regalo utili ed originali, piuttosto unisex e quindi adatto ad abitazioni di single, coppie e famiglie.

Gioco degli scacchi e dama

Un regalo per…

La lampada fermalibri è un’ idea regalo per lui e per lei, che ben si adatta ad ogni abitazione e circostanza, un prodotto completo ed innovativo che riesce ad unire la necessità di una buona illuminazione al design multifunzionale.

La lampada è stata creata per ambienti grandi o piccoli, infatti, le sue modeste dimensioni permettono di appoggiarla sui comodini più piccoli, e la ceramica della quale è costituita dona un tocco di classe e stile agli ambienti domestici. Tutto nasce dalle idee innovative di un gruppo di designers nella realizzazione di regali originali ed esteticamente molto gradevoli, proprio come la lampada ferma libro che abbiamo deciso di presentare oggi.

Infine, il tono non troppo inteso della sua illuminazione, consente di utilizzarla come integrazione di arredo e complemento alle altre luci e e lampade della casa..

Chi l’ha ideata?

Balvi è il nome dell’azienda produttrice di questa lampada fermalibri, una azienda che ha deciso di dedicare il suo lavoro alla realizzazione di oggettistica da regalo unica, originale ma sopratutto con una funzione ben precisa, ed è proprio questa la filosofia del marchio Balvi, che ha cominciato la progettazione e lo sviluppo di accessori domestici dal 1963.

Il marchio è stato in grado di cogliere in maniera molto chiara le richieste del mercato e dei suoi clienti, decidendo di lavorare con un gruppo di designers dalle menti creative, pronti a realizzare prodotti sempre innovativi.

I prodotti del marchio Balvi sono caratterizzati dal classico effetto sorpresa, che in altri termini si traduce in multifunzionalità e utilità, tutte combinazioni vincenti che hanno permesso a questa Brand di continuare la scalata al successo fino al giorni nostri.

Le alternative

La lampada fermalibri è una delle idee regalo ideate da questo marchio perché Balvi offre ai suoi clienti innumerevoli accessori esteticamente gradevoli ed efficienti, adatti a colorare le nostre abitazioni, rendendo gli ambienti unici, originali e funzionali.

Consultando il catalogo ed il resto dei prodotti a disposizione da questo marchio di designers, si scopriranno moltissime alternative valide, ad un rapporto qualità-prezzo davvero conveniente.

Caratteristiche tecniche della lampada fermalibri Balvi

  • Marchio: Balvi
  • Colore: Beige
  • Forma: libro/libreria
  • Dimensioni: 24,5 x 12,5 x 15 cm
  • Materiali: ceramica
  • Potenza: 220Volt

Ti Piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter