Menu

Lampada galleggiante

Vi piacerebbe ricreare un’atmosfera romantica per la cena con vostro marito? Decorare il bagno o la camera con un tocco etnico? O sorprendere gli ospiti a cena con una magnifica invenzione? Niente di più facile con l’esclusiva lampada galleggiante ricaricabile.

Lampada galleggiante - Atmosfera romanticaTutto ciò che dovete fare è ordinare la lampada, riempire un bicchiere d’acqua e posizionare la lampada al centro lasciandola galleggiare… il gioco è fatto e la sorpresa assicurata!

Non dovrete più preoccuparvi di accendere candele e trovare il portacandele adatto all’occasione, questa lampada diventa al momento giusto ciò che vi serve per creare l’atmosfera perfetta per la vostra cena di San Valentino o anniversario.

Ti piace? Lo trovi qui

Perché ci piace

La lampada galleggiante ricaricabile è facilissima da utilizzare, non sporca come la cera e soprattutto è infinita, grazie al suo sistema di ricarica con cavetto USB. Inoltre la sua luce tenue e soffusa è ciò che serve per farvi ritrovare anche a casa il piacere di una cena romantica a lume di candela… sembrerà proprio di stare dentro il più bel film d’amore!

Naturalmente è adatta anche a chi piace rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro e vuole trovare pace e serenità nella tranquillità di casa propria: ecco che la lampada diventa l’oggetto indispensabile per creare l’atmosfera di quiete adatta. E per finire sorprende pure i più piccoli e i più creativi con il suo sistema di sospensione sull’acqua: immaginate la loro faccia di fronte a questa sorpresa!

La sua luce calda e avvolgente unita alla comodità di utilizzo e ai materiali resistenti rendono la lampada il regalo davvero perfetto per tutte le occasioni!

Un regalo per chi

Volete sorprendere il vostro partner con un regalo unico? La lampada galleggiante ricaricabile è ciò che fa per voi.

Vostro marito è appassionato di oggetti particolari? Ecco che arriva il regalo giusto per lui! Adatta per un compleanno o semplicemente per quando volete colpire con il vostro pensiero la persona amata.

La lampada è inoltre adatta come regalo per una coppia di amici che purtroppo non ha molto tempo per organizzare una tenera cena: con la lampada galleggiante non dovranno spostarsi da casa! È inoltre un regalo versatile, con cui sorprendere anche il vostro fratellino o nipotino e iniziarlo ai principi della fisica e perché no, anche il vostro amico un po’ naïve, che si circonda di oggetti esotici e particolari.

Per non dimenticare i genitori: un regalo ideale per regalare un po’ di serenità e intimità ai vostri genitori che difficilmente trovano il tempo per rilassarsi. E perché no, anche per vostro nonno, che vuole ancora regalare emozioni alla vostra amata nonna.

Non c’è che dire, la lampada galleggiante è il regalo che sorprende proprio tutti!

Lampada galleggiante

Ricreiamo la magia

La vita quotidiana ci porta ad essere frenetici e sempre di corsa, senza trovare il momento adatto per rilassarci e passare il tempo in compagnia del nostro partner. Fermatevi un attimo e senza particolari sforzi con questa lampada galleggiante potrete ricreare la magia dei primi incontri direttamente a casa vostra: una cena, in bagno, in camera… sicuramente lascerete il vostro compagno a bocca aperta!

Con un pizzico di fantasia la lampada diventa una lanterna orientale, una candela romantica o il particolare giusto per la cena del vostro anniversario. Con semplicità, raffinatezza e un tocco di magia la lampada galleggiante trasforma le vostre serate in bellissime scenografie da film.

E se pensate ad un regalo alternativo per il vostro nipotino la lampada galleggiante arriva in vostro aiuto… preparate già il bicchiere pieno d’acqua e non dovrete far altro che aspettare e vedere la sua reazione: pura magia!

Qualunque sia il vostro intento, il destinatario di questo bellissimo regalo di sicuro rimarrà impressionato e il vostro pensiero rimarrà con lui molto a lungo!

Caratteristiche tecniche della lampada galleggiante

  • Dimensioni: 46 m x 24 mm x 46 mm
  • È incluso un micro cavo USB
  • La lampada è fatta di: plastica, sughero, metallo, silicone.

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter