Menu

Lampada palloncino

Lampada palloncinoCon la lampada palloncino e un pò di immaginazione siete pronti per un piacevole viaggio verso l’infanzia, un periodo dove con i pochi elementi a disposizione e soprattutto molta fantasia si vivevano avventure incredibili!

Perché è sufficente la giusta combinazione di forme e colori per rendere la scrivania dello studio, la cameretta dei bimbi o il tavolo del salotto davvero speciale: la lampada palloncino cambia colore e si intona all’ambiente e alla situazione che si desidera creare.

Ti piace? La trovi qui

Un regalo per chi

La lampada da tavolo del vostro partner lo ha annoiato a sufficenza e non vede l’ora di disfarsene? Si è appena presentata la migliore occasione per eliminarla senza rimpianti e regalargli la lampada palloncino, un grazioso complemento d’arredo che si adatta per stile e dimensioni sia ad una scrivania dal design moderno che ad una scrivania in legno pregiato: una bella nota di colore che favorisce il buon umore e che verrà apprezzata.
La cameretta di vostro figlio è un ambiente allegro e colorato, e tutti gli elementi che vanno ad arredarlo devono contribuire allo scopo, e quale accessorio più piacevole e colorato per la gioia di un bimbo di una lampada palloncino che cambia colore? Sarà un motivo di interesse e divertimento sia per lui che per i suoi amichetti, rimarranno affascinati dalla sua forma che riproduce il classico palloncino riempito di elio, compagno di giochi dei piccini e icona dell’infanzia, e saranno loro a sceglieranno il colore che più si adatta al gioco del momento.
Un’idea regalo per una giovane coppia di amici che è in procinto di iniziare la convivenza? Cogliete subito l’attimo con la lampada palloncino, un accessorio utile e dal design innovativo che contribuirà a rendere più personale ed accogliente il loro nido d’amore: in qualsiasi ambiente decideranno di posizionarla, sarà il simbolo del loro gusto per gli oggetti particolari e distintivi.
Una coppia di amici è in attesa del bebè? La lampada palloncino è una simpatica idea regalo per il suo battesimo e che va a completare la sua cameretta ancora in via di definizione: un gadget che verrà gradito sia dai genitori per la sua utilità sia dal piccino per i suoi colori quando sarà un pochino cresciuto.

Lampada palloncino - Colori

Perche’ ci piace

Il design è fresco ed accattivante, questa lampada da tavolo ripropone la classica immagine del palloncino colorato riempito di gas che tutti conosciamo con una indovinata cura dei dettagli: la forma della lampada palloncino è ovale con un piccolo sbuffo nella parte inferiore, il cordoncino rosso sinuoso sembra legarlo e fa da stabile base dell’oggetto.
La lampada palloncino è di un tiepido color bianco quando è spenta, ma una volta che si decide di accenderla si può impostare un solo colore o se ne possono scegliere altri, come il rosso ed il verde, che meglio si adattano al momento ed alla situazione.
Nella cameretta dei bambini, come in un ingresso dove si vuole aggiungere un accessorio un pò originale, sopra la scrivania dello studio, dove può andare ad ammorbidire un arredamento geometrico e spigoloso o sul comodino della stanza da letto: questa è una breve selezione dei posti dove meglio si può inserire questo gadget dalle dimensioni ridotte, e che riesce ad offrire colore e un pizzico di esuberante simpatia ad una zona della casa un pochino smorta.
La lampada viene alimentata attraverso un comodo cavo USB che la rende adatta ad essere collegata ad un qualsiasi alimentatore usb, se non addirittura al vostro computer o laptop.

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter