Menu

Lampada per lettura segnalibro: per non smettere mai di leggere

Lampada per lettura segnalibro: per non smettere mai di leggereLa lampada di lettura segnalibro è il regalo perfetto per il nostro amico amante della letteratura e dei libri, per coloro che soffrono d’insonnia e non sanno come rendere le loro notti piacevoli.

Con la lampada a forma di libro la notte diventa un momento da vivere, il periodo perfetto per leggere i migliori romanzi e le storie più avventurose, avvolti dal silenzio e dalla tranquillità. Inoltre, appena finito è possibile appoggiare il libro sulla lampada per creare un magnifico oggetto d’arredo per la camera. La sera successiva il libro sarà già pronto, posizionato sull’ultima pagina letta.

Ti Piace? La trovi qui

Come funziona?

La lampada nella sua struttura ricorda una piccola casa. Accesa crea una luce calda e avvolgente perfetta per leggere, senza disturbare chi dorme vicino a noi. Al posto del tetto possiamo posizionare il libro aperto sull’ultima pagina letta, l’insieme lampada più libro crea una combinazione perfetta. Un meraviglioso oggetto di design che diventa anche utile e non ci fai mai perdere il filo della storia.

Perché ci piace

Questa lampada segnalibro ci piace perché, creata con un materiale elegante come il vetro, è davvero un bel oggetto d’arredo. Un’idea davvero originale, per rendere un articolo comune unico e utile. Ogni settimana la nostra lampada si trasforma. I libri sono degli oggetti particolari, in quanto tra di loro e i lettore si crea un legame; ogni storia letta ci aiuta a crescere e a riflettere, per questo è bello avere il nostro libro vicino a noi, a portata di mano, in modo da poter continuare la lettura in ogni momento.

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 862 g
  • Dimensioni: 21,7 x 18,5 x 14,8 cm

Consigli d’utilizzo

  • Usare una lampada a risparmio energetico, che non produca eccessivo calore, in modo che la superficie su cui si appoggia il libro non sia troppo calda.
  • Con libri di spessore elevato è difficile utilizzare la lampada come segnalibro.
  • Utilizzare lampade a LED colorate per creare nella camera da letto un’atmosfera particolare. Ad esempio una lampada verde ha un’azione rilassante, una rossa dona una sensazione di calore ecc.
  • La spina è di tipo inglese, nella confezione è incluso l’adattatore.

Un regalo per chi

Un regalo per l’amico appassionato di lettura, per quello che ama le cose belle e adora circondarsi di oggetti moderni e innovativi. Regalando questa lampada farete la felicità di chi vede un libro come un mondo da scoprire, come un oggetto raffinato ed elegante, come un gioiello da tenere sempre a portata di mano. Perfetta per il collega che ha appena comprato la casa nuova o per quello che deve sposarsi.

Ti Piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter