Menu

Lampade Star Wars

Le lampade Star Wars sono tra gli accessori più ricercati di una certa galassia lontana lontana, ai confini dello spazio conosciuto e anche oltre: potreste trovarne una di contrabbando nella stiva del MIllenium Falcon del leggendario Han Solo, ma il modo più pratico di acquistarle è con un semplice clik!

Lampade Star WarsDarth Vader e lo Stormtrooper sono personaggi che ormai tutti conosciamo, ma qui vengono proposti in una versione simpatica e scanzonata quasi a sottolineare che il lato oscuro non è poi così malvagio: questo certamente perché illuminato dalle lampade Star Wars!

Il vostro partner sta già scalpitando per l’ottavo episodio programmato per il prossimo dicembre? Intanto regalategli una delle simpatiche lampade Starwars, per alleggerire la sua pena!

Ti piace? Lo trovi qui

Un regalo per chi

Nell’attesa del sacro evento l’ idea regalo per lui non può che essere un gadget legato alla sua passione: e una delle 2 versioni di lampade Star Wars che proponiamo sarà il complemento d’arredo perfetto per il suo studio o il suo angolo dedicato al merchandise in tema! Pur se inserito in un contesto popolato da action figures, repliche di astronavi, fumetti e altro materiale, lo stile cartoon dell’articolo si farà riconoscere!

Una divertente idea regalo per la cameretta di un bimbo che solo recentemente ha inizato ad appassionarsi all’universo creato da George Lucas nel 1977? Avete a disposizione le lampade Star Wars e la certezza di fare centro nel suo gradimento perché questo presente incontrerà il suo entusiasmo di bambino curioso dei prodotti che richiamano la serie, senza dimenticare la sua funzione di lampada da comodino capace di diffondere una luce chiara o notturna.

Chissà che questo articolo non sia il primo di una lunga serie di prodotti ufficiali collegati alla celebre saga cinematografica, la sua cameretta avrà spazio a sufficenza per contenerli tutti?!

Darth Vader non è poi così cattivo!

Proposto in questa divertente versione, uno dei cattivi più rappresentativi della storia del cinema non fa molta, piuttosto quasi tenerezza: ma non è certo questo il vero motivo per cui avete deciso di puntare su questa idea regalo per il vostro amico collezionista! Avete infatti scelto tra le lampade Star Wars la più rappresentativa per sorprenderlo con un articolo immesso solo recentemente sul mercato, a lui sembrerà quasi di sentire l’inconfondibile voce metallica e cavernosa del tenebroso allievo Sith che cercherà di portarlo dalla sua oscura parte della forza…

Perché ci piace

Lo ammettiamo pubblicamente: anche noi siamo impazienti per la prossima uscita dell’episodio VIII – L’ultimo dei Jedi, nell’attesa ci consoliamo con i numerosi trailer ed anticipazioni sul web, e con il merchandise ufficiale su licenza Lucasfilm Ltd. come le 2 lampade Star Wars.

Due le versioni proposte: uno dei cattivi più celebri della storia del cinema e figura centrale della storia, Darth Vader, che abbiamo conosciuto fin dal primo episodio e la cui maschera nera pur se danneggiata è presente anche nel film più recente, e lo Stormtrooper, la truppa d’assalto dell’Esercito Imperiale fedele a Palpatine, la cui maschera bianca è un’altra inconfondibile icona,

Lo stile deformed e cartoon dei 2 personaggi è davvero riuscita soprattutto nel caso del nero signore dei Sith: l’enorme testa in rapporto al corpo ce lo fa apparire così tenero da farci dimenticare il suo ruolo nella storia!

Abbiamo messo in secondo piano la funzione dell’articolo, una efficente lampada da tavolo caratterizzata dal contenuto consumo energetico grazie alla luce LED; l’alimentazione è doppia, e avviene tramite 3 batterie AAA – non incluse nella confezione d’acquisto – così da poter posizionare o spostare la lampada ovunque lo si desideri, o con la presa micro USB – anche in questa caso il cavetto non è incluso.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni 13 x 25 x 10,5 cm
  • 2 versioni Darth Vader / Stormtrooper

Ti piace? Lo trovi qui

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter