Menu

Lanterne di carta cinesi

Volete stupire il vostro Lui con un regalo particolare e di grande effetto? Sì? Allora queste lanterne di carta cinesi fanno proprio al caso vostro!

Adatte per un compleanno ed ogni ricorrenza nella quale si abbia voglia di festeggiare e sognare con il naso all’ insù. Sarà divertente ed emozionante scrivere i propri desideri con un pennarello sulle lanterne, per poi vederli librarsi in cielo, o semplicemente esprimere un desiderio quando le si lascia andare.

Facili da utilizzare e di grande effetto, le lanterne di carta cinesi sono disponibili bianche o colorate, scegliete voi quelle che preferite!

lanterne di carta cinesi bianca

lanterne di carta cinesi colorate

Alcune indicazioni sull’utilizzo

Le lanterne prima di poter volare devono riempirsi bene di aria calda… Dopo aver acceso la fiamm sotto, aspettate che si gonfino bene: le lampade di queste dimensioni necessitano di qualche minuto per gonfiarsi bene ed essere pronte ad alzarsi… non abbiate fretta!

Usatele in spazi aperti, lontano da case e palazzi. Non usatele in ambienti aridi o in presenza di siccità. Evitate giornate molto ventose altrimenti sara’ un po’ difficile gestire la partenza e poi voleranno via in un attimo!

 

Ti piacciono? Le trovi qui: →  Lanterne di carta cinesi

 

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter