Menu

Maglietta interattiva

Con la maglietta interattiva i vostri pensieri si illuminano… quasi d’immenso, perché l’effetto sorpresa dipenderà molto dalla frase o dall’aforisma che avete scelto per sorprendere chi vi sta intorno!

Maglietta interattivaQuando le sole parole dette non sono sufficienti, scrivetele sulla maglietta interattiva: un gadget simpatico per stupire i vostri amici o una certa persona che volete conquistare, certamente tra i regali originali per comunicare i vostri pensieri più nascosti o per evidenziare una frase divertente per almeno 5 minuti!

Ti piace? La trovi qui

Un regalo per chi

Il compleanno del vostro lui è in avvicinamento e non avete trovato una sola idea regalo simpatica e insolita? Perché lui proprio questo si aspetta da voi, un presente anche dal costo poco impegnativo e contenuto ma non per certo scontato e banale!

La taglia che porta la conoscete bene, gli avete già regalato alcune t shirt di marca o divertenti, adesso lo potrete sorprendere con la maglietta interattiva che si illumina nel buio, un’idea regalo che non si aspettava di ricevere! Con un utile suggerimento: la prima dedica dev’essere ben calibrata, sullo stile romantico o al contrario scanzonato, ricordate però che avete a disposizione solo 5 minuti per consegnargliela prima che scompaia!

All’ amico dai gusti originali non si può certo regalare il solito presente di circostanza, magari acquistato all’ultimo momento e che denota una certa mancanza di idee e fantasia! Chi come lui ama oggetti e prodotti non tanto per la loro intrinseca praticità ma per possedere quel dettaglio che riesce ad emergere e risaltare, amerà dal primo momento la maglietta interattiva: nella sua mente si stanno già formando una serie di frasi, citazioni e aforismi con cui colpire le persone che avranno la (s)ventura di stargli accanto! Conoscendolo, tenderà ad esagerare e forse ad essere troppo indelicato, per fortuna tutte le scritte non dureranno che pochi minuti!

Ditelo con la luce!

Questo é uno spazio doveroso per la lei alla ricerca di una efficace idea regalo per il ragazzo che vuole conquistare! In guerra come in amore tutto è concesso, quindi la maglietta interattiva è l’arma che non vi deve mancare per sedurlo: un click per acquistarla, e un gesto per scriverci sopra una volta che l’avrà indossata delle stuzzicanti proposte che avranno il potere di ammaliarlo! Non dovrete memorizzarne molte perché se indovinerete le prime, lui sarà nelle vostre mani!

Perché ci piace

La maglietta interattiva ha scatenato una disputa ancora non risolta: meglio scriverci sopra una frase o una dedica, o piuttosto un bel disegno? Probabilmente la soluzione migliore comprende ambedue le possibilità considerato che si può scrivere e disegnare all’interno del pannello luminoso all’infinito! Ma non è infinito il tempo in cui le scritte rimarranno visibili perché si dissolveranno in 5 minuti all’incirca: noi suggeriamo di immortalare le più riuscite con lo smartphone.

Il suo habitat naturale è una zona d’ombra, pensiamo ad una stanza poco illuminata in occasione di una festa di compleanno a sorpresa, o un discobar e discoteca, dove troverà l’ambiente perfetto per far risaltare le sue qualità al buio!

Il portachiavi con luce UV compreso nell’acquisto della maglietta interattiva è uno strumento molto pratico per la scrittura e per tratteggiare i disegni, ma si possono utilizzare anche altre fonti luminose come ad esempio lo smartphone o una torcia; ricordate che più è potente la fonte più la scritta sarà luminosa.

La t-shirt si lava in lavatrice ad una temperatura di 30°, si consiglia di asciugarla esclusivamente all’aria aperta e non tramite asciugatrice, e assolutamente si sconsiglia di stirarla!

Caratteristiche tecniche della maglietta interattiva:

  • Materiale t shirt cotone 100 %
  • Taglie torace S 81-86 cm M 96-101 cm L 106-111
  • Dimensioni pannello luminoso 38 x 28 cm
  • Lunghezza laccio portachiavi 44,5 cm

Ti piace? La trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter