Menu

Mappa del mondo scratch off: viaggia e gratta!

Una mappa del mondo da grattare, perfetta per i globetrotter e per chi ama viaggiare. Con questa mappa, dopo ogni viaggio potrai aggiornare la tua mappa personale grattando via il rivestimento che ricopre ogni stato e così creare il tuomondo personale” e pianificare i tuoi prossimi viaggi.

Perfetta per amici di tutte le età o anche per il fidanzato per iniziare a programmare insieme i viaggi futuri! Bellissimo regalo anche per la camera dei bambini, per fargli sognare posti lontani e scatenare la loro fantasia.

Il destinatario del vostro regalo potrà grattare via via i paesi che visiterà in modo da avere una mappa del mondo personalizzata. Scoprirà man mano tutti i colori variopinti per creare la sua mappa di tutti i paesi in cui si è trovato. Un ottimo prodotto rifinito perfettamente. Una bellissima idea regalo per chi ama viaggiare….

Il rivestimento metallico in colore dorato dona una finitura assolutamente elegante a questa bellissima mappa del mondo tutta da grattare.

Da viaggiatrice incallita quale sono, con un mappamondo in salotto, non appena ho visto questa mappa del mondo personalizzabile me ne sono subito innamorata. Rispetto ad altre edizioni questa cartina e’ più grande per concedere spazio ai dettagli importanti. Una volta grattata la copertura, gli Stati sottostanti hanno colori diversi, non tutti lo stesso colore come in altre cartine grattabili.

Perfetto anche per i nostri bambini, per stimolare la loro fantasia, il desiderio di viaggiare e per fargli imparare dove sono gli Stati, con chi confinano e tanto altro ancora. E non manca proprio nulla: arcipelaghi e isole ci sono tutti!

Mappa del mondo da grattare - Confezione

Caratteristiche della mappa del mondo da grattare:

  • Rivestimento metallico in colore dorato che dona un’estrema eleganza al prodotto
  • Dimensioni:  82,5 x 59,5 cm circa
  • Confezione elegante inclusa
  • Ogni paese ha un proprio colore

La mappa è grande e molto dettagliata, curata in ogni minimo particolare.
Ideale per chi vuole avere sempre sott’occhio i posti in cui è stato.
Una simpatica idea regalo. Sarà divertente la possibilità di poter grattare uno stato una volta che lo si è visitato. Dettaglio di qualità elevata.

Regali originali: una mappa del mondo da grattare!

Scratch My Map è una vera e propria mappa rivestita di un materiale metallico in colore dorato che può essere grattato, quindi rimosso grazie all’utilizzo di una semplice monetina (proprio come se fosse una sorta di gratta e vinci) per poter creare una vera e propria mappa personalizzata. Si tratta semplicemente di grattare i paesi già visitati e lasciare intatti gli altri (ovviamente fino a quando non saranno visitati). Una volta effettuata l’operazione di rimozione del materiale che ricopre la mappa, i paesi scoperti appariranno in tutti loro variopinti colori, di modo che la mappa sarà una gioia anche per vista. Un prodotto, quindi anche molto bello da vedere.

Le dimensioni extra-large, ben 82,5 x 59,5 cm, fanno sì che la mappa possa trasformarsi in un meraviglioso e suggestivo poster da poter appendere al muro e da condividere con gli amici, oppure semplicemente per poter pianificare i prossimi viaggi.

Un’idea regalo originale, perfetta anche come regalo di compleanno.

Scratch My Map, la carta geografica personalizzabile in cui potrai grattare tutti i paesi in cui sei stato con un ampio spazio sul retro sul quale è possibile annotare appunti di viaggio, traiettorie di volo e quello che più ti piace per ricordarti delle tue avventure in giro per il mondo.

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter