Mappamondo in sughero: il mondo a portata di mano!

Il mappamondo in sughero è un perfetto regalo per tenere sotto controllo il mondo, per non dimenticare nessuna avventura che la vita regala, per sognare a occhi aperti la destinazione esotica, la città romantica o la moderna megalopoli.
Mappamondo in sughero Ogni puntina sul mappamondo rappresenta emozioni, desideri, persone incontrate, paesaggi indimenticabili, tramonti talmente belli da non poter essere descritti, insegnamenti ecc.

L’amico viaggiatore e sognatore rimarrà stupito di fronte a questo regalo e ti ringrazierà perché con un piccolo oggetto potrà racchiudere tutta la sua vita e averla sempre a portata di mano.

Ti Piace? Lo trovi qui

Come funziona?

Il mappamondo arriva all’interno di un’elegante scatola, una volta aperta si trova il mappamondo, già montato, e le puntine, che possono essere posizionate su ogni posto che abbiamo visitato e su quelli che vogliamo assolutamente vedere durante la nostra vita.

Utilizzando puntine di diversi colori possiamo indicare i luoghi più belli, quelli già visti e quelli da includere nei nostri prossimi viaggi.

Perché ci piace

Ci piace perché è semplice da utilizzare, occupa poco spazio, ma regala tanto divertimento e tante emozioni. L’aspetto più interessante è che diventa un regalo personalizzato, ogni mappamondo è diverso e racconta una storia. Inoltre, è esteticamente bello, quindi si può posizionare in camera, ma anche in salotto come un vero e proprio oggetto d’arredo.

Il mappamondo è facile da spostare in quanto è leggero, tuttavia è prodotto con materiali resistenti e di qualità, le puntine si inseriscono facilmente. La cartina è molto dettagliata e i confini dei paesi sono ben delineati.

Mappamondo in sughero

Mappamondo in sughero

Caratteristiche tecniche del mappamondo in sughero:

  • Diametro: 25 cm
  • Peso: 700 g
  • Materiale Staffa: acciaio
  • Materiale mappamondo: sughero
  • 6 puntine di colore rosso all’interno della confezione

Consigli d’utilizzo

– Utilizzare puntine di diversi colori per rendere il mappamondo più personale. Sarà davvero interessante osservare come cambia da un anno all’altro.
– Attaccare, con l’aiuto delle puntine, delle foto della nostra vita, per avere sempre sotto gli occhi i ricordi più belli
– Se vogliamo davvero stupire un nostro caro amico, possiamo attaccare al mappamondo i biglietti del prossimo viaggio da fare insieme

Un regalo per chi

Un regalo per l’appassionato di viaggi, per l’amico sognatore, per tutti coloro che nella vita vogliono ampliare i propri orizzonti e conoscere nuovi posti, tradizioni e culture. Ma è anche un’ottima idea regalo per la donna. Il mappamondo può essere regalato anche come oggetto di design per rendere un salotto più elegante e moderno.

Ti Piace? Lo trovi qui

Potrebbe piacerti anche