Menu

Mini comodino essenziale

Mettetevi comodi e godetevi il meritato riposo: aggiungere uno spazio per i tanti oggetti che volete assolutamente accanto anche nelle ore di sonno e riposo non è mai stato tanto facile con il mini comodino essenziale.

Mini comodino essenziale

 

Quante volte ci si sveglia, nel cuore della notte o al mattino, e si cerca disperatamente il cellulare perchè avete sentito arrivare un messaggio o una telefonata, o solo per l’ improvvisa voglia di bere un pò d’acqua dalla bottiglietta che era proprio li… Li dove? Il comodino è sommerso di oggetti e la bottiglietta si è rovesciata sul tappeto che il vostro partner vi ha regalato da poco. Chissà quanto si arrabbierà appena si sarà svegliato…

Senza dover fare pericolose esplorazioni alla Indiana Jones, il mini comodino essenziale è la comodità di avere tutto il necessario sempre disponibile e a portata di mano.

 

Ti piace? Lo trovi qui

Perche’ ci piace?

Smartphone, iPhone, iPad, libri, agende, fazzoletti, bicchiere e bottiglia d’ acqua, integratori e l’ elenco potrebbe continuare all’ infinito, ed è un numero che va a raddoppiarsi se condividete il vostro letto con il partner. Come sistemare tutto e con un certo ordine e senso? Il mini comodino essenziale aumenta la superficie disponibile per gli oggetti che vogliamo vicini a tutte le ore, e che in precedenza giacevano alla rinfusa e disseminati nella stanza da letto, e che la mattina presto, appena risvegliati, rischiavano invariabilmente di venire calpestati e rovinati.

È complicato da sistemare? Decisamente no: si aggancia al bordo laterale del letto, un semplice gesto che non necessita di viti, chiodi e nessun trapano o attrezzo. E come si aggancia si può facilemente spostare aggiungendo superficie utile dall’ altra parte del letto a disposizione del vostro partner; ma il suggerimento è averne uno a testa per la proprie personali esigenze, è la soluzione che si fa certamente preferire e il costo alquanto contenuto dell’ oggetto non è certo di ostacolo!

Ha un piacevole design moderno che non sfigurerà in nessuna stanza da letto quale che sia l’ arredamento: sia in una dallo stile antico o in una al contrario innovativa si adatterà senza risultare un elemento estraneo.

Mini comodino essenziale - Dettaglio

Un regalo per chi

È un utile gadget per completare l’ arredo della camera da letto, e il vostro partner lo considererà un’ idea regalo tanto convincente da allestirlo prontamente al suo lato del letto. Ma volete fargli una bella sorpresa? Installate il mini comodino essenziale la mattina presto quando il vostro lui o la vostra lei è ancora addormentato/a, con la precauzione di produrre il minor rumore possibile, e fategli trovare sopra una deliziosa colazione preparata con le vostre mani e un fiore fresco… Non è un ottimo modo di iniziare la giornata coccolando il vostro partner?

I figli di solito non badano troppo all’ ordine, che diminuisce esponenzialmente all’ aumentare dei dispositivi, gadget, libri e fumetti che vanno ad accumulare: è credibile che lo spazio aggiunto dal mini comodino essenziale non sia utile quando non addirittura indispensabile? Forse non diventeranno subito più ordinati, ma non avranno più la scusa di non avere spazio per sistemare le loro cose!

Alcune informazioni utili

La struttura è adatta ad ogni letto che abbia un bordo di spessore tra i 2 e gli 11 cm, misura comune alla maggior parte dei letti presenti sul mercato.

L’ apertura circolare del mini comodino essenziale è di 9,5 cm.

Il materiale è solido, ma non bisogna esagerare nel caricare sopra eccessivo peso, con il semplice buon senso si eviteranno incovenienti.

Caratteristiche tecniche del mini comodino essenziale:

  • Materiale legno laccato bianco e acciaio
  • Dimensioni 40 x 24 x 8 cm

 

Ti piace? Lo trovi qui

Aiutaci a condividere questo post. Grazie!Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter